Mi sono innamorato della 599.

Aperto da monnezza, Settembre 15, 2006, 18:21:36

monnezza

Che ferro ragazzi incredibile !!

Davanti e di fianco è bellissima , interni splendidi e rifiniti meglio di altre ferrari recenti , unici nei il posteriore con solo due fari "poveri" e il parabrezza anteriore troppo alto , manca una fascia di lamiera .

Comunque da prendere scura con interni chiari.....

In moto è una favola ... sarebbe l'auto ideale per me....

Ares

Ah, ecco perchè oggi si è appollaiato un maiale con le ali sul tetto della casa accanto...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

TonyH

Vista una nera opaco la settimana scorsa. Ha fatto uno sparo con una Quattroporte :o :o

Ho necessitato di molti Kleenex per pulirmi :(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Citazione di: Dogui il Settembre 15, 2006, 18:21:36

Davanti e di fianco è bellissima , interni splendidi e rifiniti meglio di altre ferrari recenti , unici nei il posteriore con solo due fari "poveri" e il parabrezza anteriore troppo alto , manca una fascia di lamiera .

Ma va... non e' dogui costui...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

penso sia impossibile non innamorarsi di quest'auto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

monnezza

prenderei questa altro che la murcielago...

questa è l'apoteosi della gt all'italiana.

peccato per il posteriore povero..

Miki Biasion

Io invece dopo aver visto (e sentito) live la LP640 me la comprerei all'istante e per usarla sempre, al supermercato in facoltà in vacanza... arghhh!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 15, 2006, 19:35:24
Io invece dopo aver visto (e sentito) live la LP640 me la comprerei all'istante e per usarla sempre, al supermercato in facoltà in vacanza... arghhh!!!

aaaa caro miki ti dico , la 599 è un altro pianeta, è anche utilizzabile ed anche elegante.

La mia scelta sarebbe 599 , potrei andarci al circolo del golf con classe, poi ultimamente preferisco le auto a motore anteriore e cofano kilometrico.

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Settembre 15, 2006, 19:37:50
aaaa caro miki ti dico , la 599 è un altro pianeta, è anche utilizzabile ed anche elegante.

La mia scelta sarebbe 599 , potrei andarci al circolo del golf con classe, poi ultimamente preferisco le auto a motore anteriore e cofano kilometrico.

Se è per questo la LP640 è ancora più utilizzabile, ha pure la trazione integrale! D'inverno ci piazzo le PZero invernali (che non ricordo come si chiamino) e vado in Val di Fassa, altro che 599 dei miei stivali ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 15, 2006, 19:39:03
Se è per questo la LP640 è ancora più utilizzabile, ha pure la trazione integrale! D'inverno ci piazzo le PZero invernali (che non ricordo come si chiamino) e vado in Val di Fassa, altro che 599 dei miei stivali ;D

non ne parliamo neanche, riamgno per la 599 , lambo solo per diablo 6.0se.

Danny

vabbè dai, chi ha rubato la password dell'account di Dogui?
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Citazione di: Dogui il Settembre 15, 2006, 19:37:50

chiamate Mulder & Scully!! sono arrivati gli alieni!!!

cmq bella forza...avessi detto "mi sono innamorato della Kia Rio o della Daewoo Lacetti" :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChS

Citazione di: Dogui il Settembre 15, 2006, 18:21:36

Tra tutti i colori io la sceglierei rosso fiorano che sarebbe il bordeaux, con interno crema e pinze gialle ;D

&re@

monnezza

Citazione di: Gabri343 il Settembre 16, 2006, 15:18:28
Tra tutti i colori io la sceglierei rosso fiorano che sarebbe il bordeaux, con interno crema e pinze gialle ;D

nera , interni crema mocassino nuovo , cerchio da 20" (i 19 non mi piacciono come disegno) , F1, forse coi led sul volante (anche se son cafonima io lo sono..) , carboceramici con pinza gialla , con scudetti laterali.

veramente bella.