DIESEL ADDIO

Aperto da hans muller, Giugno 01, 2006, 17:40:06

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 06, 2006, 14:18:16
ecco ora stella mi si infervora!

E avrebbe ragione, la Phaeton ha la trazione integrale, vuoi mettere?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 06, 2006, 14:18:16
ecco ora stella mi si infervora!

e che me ne frega? tanto se lo prendo per il culo si arrabbia, se lo difendo si arrabbia lo stesso...allora fatemi divertire  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Rieccomi qua. :P

Paragonare il 'flop' Phaeton al mega flop Thesis e di una scorrettezza mastodontica :P, visto che non credo che qualcuno qui possa imputare gli stessi motivi delle scarse vendite. ::) COMUNQUE, vorrei proprio vedere i numeri in Europa di suddette auto, tenendo presente che la VW costa anche il doppio dell'altra. :P Non so io... ::)

La prova in questione la posto se lo vuole Hans, va bene così!? ::)  Così imparate. :P

frenk1962

grandissimi complimenti hans, auto italiana e con gran motore! :)
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Phormula

Scusa, ma non stavamo parlando di Thesis, almeno qui.

E se proprio vogliamo paragonare i due flops, almeno in Lancia hanno avuto il buon gusto di non fare uno stabilimento ex-novo per fare un modello dalle fortune dubbie fin dall'inizio. La fabbrica di vetro a Dresda è costata (di sovvenzioni) milioni di Euro alla VW e ai contribuenti tedeschi, visto che è stata finanziata in parte con i fondi della riunificazione e il bello è che adesso non sanno cosa farsene.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

stella

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2006, 14:15:19
la 4P ha regolato in termini prestazionali anche l'M5 (nonostante sia più piccola e leggera), non vedo xchè dovrebbe spaventarsi per il confronto col cascettone tedesco che è più flop della Thesis...

Lo dici a me o a Homer? ::)

Phormula

Citazione di: stella il Giugno 06, 2006, 16:03:54
Lo dici a me o a Homer? ::)

Chiedo venia, non avevo letto quel post.

A proposito, è vero che la Phaeton verrà ritirata dal mercato USA perchè non vende nemmeno da quelle parti?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mariner

bella macchina, congratulazioni ad Hans, l'arrivo di una macchina nuova è sempre un bel momento. Io non la comprerei..non dicuto che sia dinamicamente piu' emozionante delle rivali, ma io non riuscirei a farmi andare giu' eventuali problemi di assemlaggio, finitura etc...mi dispiace, son di "braccino corto", se spendo certe cifre voglio anche una certa qualità costruttva. Poi comunque è sempre lunga 5 metri, preferirei una S4...o una BMW M3 o M5, insomma, qualcosa di piu' compatto e piu' "understatement"..de gustibus..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

Citazione di: Phormula il Giugno 06, 2006, 16:07:17
Chiedo venia, non avevo letto quel post.

A proposito, è vero che la Phaeton verrà ritirata dal mercato USA perchè non vende nemmeno da quelle parti?

Probabile, visto il gusto che hanno, meriterebbero di avere solo 2 auto nel listino auto nuove: la Opirus e la Kyron, e anche la Rodius, va!! :P :o :-X

Claudio53

Citazione di: stella il Giugno 06, 2006, 16:14:53
Probabile, visto il gusto che hanno, meriterebbero di avere solo 2 auto nel listino auto nuove: la Opirus e la Kyron, e anche la Rodius, va!! :P :o :-X

Sai che gusto il tuo  :o, dai la Phaeton è di un brutto incredibile  :o, e dentro è da papponi, vistosa da far paura  :-X
Vai a Lourdes  ;), hai bisogno di un miracolo per la vista  :o, la Madonna a te non lo negherà  :D, visti i tuoi precedenti, a meno che sia alfista  :P

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Giugno 06, 2006, 16:57:21
Sai che gusto il tuo  :o, dai la Phaeton è di un brutto incredibile  :o, e dentro è da papponi, vistosa da far paura  :-X
Vai a Lourdes  ;), hai bisogno di un miracolo per la vista  :o, la Madonna a te non lo negherà  :D, visti i tuoi precedenti, a meno che sia alfista  :P

Bhè claudio si può dire di tutto su Phaeton ma non che sia vistosa....

Claudio53

Citazione di: Dogui il Giugno 06, 2006, 17:01:06
Bhè claudio si può dire di tutto su Phaeton ma non che sia vistosa....

Anonima fuori, vistosa dentro, forse non sono stato chiarissimo  ::)

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Giugno 06, 2006, 17:03:29
Anonima fuori, vistosa dentro, forse non sono stato chiarissimo  ::)

In che particolare vistosa??

Claudio53

Citazione di: Dogui il Giugno 06, 2006, 17:07:02
In che particolare vistosa??

Tutto il design interno è chiassoso, dai non fare il finto tonto  ;), e poi mica ti devo dimostrare nulla, notoriamente sono anti VW a prescindere  8)