Un piccolo consiglio

Aperto da skoda man, Maggio 31, 2006, 10:55:03

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

ma che ci stai pure a pensare?! FORZA!!  ;) ;) ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

se non la prendi dammi il numero che la compro io! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Direi che trattasi di colpo di culo magistrale da sfruttare assolutamente.

frenk1962

occasione da non farsi sfuggire per nessun motivo
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Miki Biasion

Prendila assolutamente! Quanto ai consumi, non si può certo dire che sia parca... ma visto il prezzo di acquisto, poi tanto non ci devi fare 30.000 km/anno ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Io vado controcorrente invece....
PRENDILA!!!!  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

massimiliano

Lascia perdere, te lo dico io che ce l'ho avuta  :P
Consumi a parte, provaci a tirare seriamente due volte e proverai la gioia di vedere le cinghie di distribuzione rompersi

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Giugno 04, 2006, 14:46:21
Lascia perdere, te lo dico io che ce l'ho avuta  :P
Consumi a parte, provaci a tirare seriamente due volte e proverai la gioia di vedere le cinghie di distribuzione rompersi

E' vero che la avevi pure tu, ma che fine ha fatto? Comunque, cinghie o non cinghie, è tutta una questione di culo alla fine ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 04, 2006, 15:14:19
E' vero che la avevi pure tu, ma che fine ha fatto? Comunque, cinghie o non cinghie, è tutta una questione di culo alla fine ;)
che brutto avatar che hai miki :P

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Giugno 04, 2006, 15:16:45
che brutto avatar che hai miki :P

Seee come no! :P Purtroppo non l'ho trovata bianca

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 04, 2006, 15:18:10
Seee come no! :P Purtroppo non l'ho trovata bianca
guarda,se nel gayometro dicevi che avevi una z4 rossa e la guidavi con camice a fiori,non avrebbe avuto dubbi sui risultati :P ;D

scherzo ne

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Giugno 04, 2006, 15:21:09
guarda,se nel gayometro dicevi che avevi una z4 rossa e la guidavi con camice a fiori,non avrebbe avuto dubbi sui risultati :P ;D

scherzo ne

Purtroppo la Z4 M rossa non la ho, ma se la avessi me ne fregherei abbondantemente di quanto direbbe in proposito il gayometro ;D Comunque, giusto per la cronaca, l'ultima volta che ho usato la camicia a fiori è stata in occasione del raduno con il mitico ChB, l'ho indossata solo per le foto :P

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 04, 2006, 15:26:30
Purtroppo la Z4 M rossa non la ho, ma se la avessi me ne fregherei abbondantemente di quanto direbbe in proposito il gayometro ;D Comunque, giusto per la cronaca, l'ultima volta che ho usato la camicia a fiori è stata in occasione del raduno con il mitico ChB, l'ho indossata solo per le foto :P
basta andare ot dai  :P
cmq io il cuope lo prenderei..a quelle cifre di auto così potenti non ce ne son molte

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Giugno 04, 2006, 15:30:14
basta andare ot dai  :P
cmq io il cuope lo prenderei..a quelle cifre di auto così potenti non ce ne son molte

Io sarei indeciso tra la Z4 M, rigorosamente bianca, e la M3 CS, rigorosamente bianca anch'essa.  :)