Nuntio Vobis Gaudium Magnum

Aperto da diabolik82, Maggio 06, 2006, 17:35:20

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 06, 2006, 18:08:13
Ah...volevo ringraziare MTB per la pazienza che ha dimostrato nell'ascoltare questo rompiballe. Visto che fino all'ultimo la candidata era la Ypsilon.
E un pochetto mi dispiace non averla presa, che ci abbia rimesso anche lui per politiche aziendali non molto favorevoli :-\

Ma la differenza alla fine sarebbe stata tanta.....forse troppa :(

Mannaggia se mi telefonavi, TESTONE, c'era di nuovo il plus sulla permuta di 400€ + sulla centenario ti potevo non far pagare la vernice Bicolore ( valore 750€ ) ....... non dirlo a tua mamma però  ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 07, 2006, 11:15:23
Mannaggia se mi telefonavi, TESTONE, c'era di nuovo il plus sulla permuta di 400€ + sulla centenario ti potevo non far pagare la vernice Bicolore ( valore 750€ ) ....... non dirlo a tua mamma però  ;D ;D ;D ;D

Tanto il bicolore non le piaceva ;)

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 07, 2006, 11:17:29
Tanto il bicolore non le piaceva ;)

Perla vasari con marrone caravaggio è una figata  ;)

Ieri la gente sbavava, ma poi scappava pe ril prezzo  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 07, 2006, 11:18:35
Perla vasari con marrone caravaggio è una figata  ;)

Ma va...mica l'ho vista :P :P

Citazione di: mtbsport il Maggio 07, 2006, 11:18:35
Ieri la gente sbavava, ma poi scappava pe ril prezzo  ;D ;D ;D

e per la differenza di prezzo :-\

secondo me sbagliano a trattare tutti i clienti come se fossero dipendenti FIAT...... :-\

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 07, 2006, 11:21:04
Ma va...mica l'ho vista :P :P

Già mi dimenticavo  ;D ;D

Citazione
secondo me sbagliano a trattare tutti i clienti come se fossero dipendenti FIAT...... :-\

Non l'ho capita
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 07, 2006, 11:22:47
Non l'ho capita

Che tendono a dare per scontato che chi entra lì abbia lo sconto dipendenti e quindi non si lagni più di tanto di certe "mancanze" nel trattamento. Perchè tanto quasi sicuramente non andranno dalla concorrenza. ;)

Ah...ovviamente la critica non  rivolta a te...sei stato fin troppo paziente :)

fabrizietto83

bella machinetta anche se dietro fà un po furgonasso  ;) ;)
che culo anch'io voglio una mamma tamarra ;D ;D ;D ;D
anarchy is the only way

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 07, 2006, 11:25:01
Che tendono a dare per scontato che chi entra lì abbia lo sconto dipendenti e quindi non si lagni più di tanto di certe "mancanze" nel trattamento. Perchè tanto quasi sicuramente non andranno dalla concorrenza. ;)

MA sai, non so se è un bene o un male. Le Renault ti ha fatto quel trattamento perchè hanno dei seri problemi con le vendite della Clio, almeno così mi ha riferito un responsabile renault. Se avesse avuto già da subito un ottimo successo, non credo che ti avrebbero fatto lo stesso trattamento. Naturalmente pagherai l'ottimo trattamento avuto all'inizio, quando rivendrai l'auto  ;D ;)

Citazione
Ah...ovviamente la critica non  rivolta a te...sei stato fin troppo paziente :)

Non ti preoccupare, la prox volta adotterò un altra strategia di vendita  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 07, 2006, 11:35:56
MA sai, non so se è un bene o un male. Le Renault ti ha fatto quel trattamento perchè hanno dei seri problemi con le vendite della Clio, almeno così mi ha riferito un responsabile renault. Se avesse avuto già da subito un ottimo successo, non credo che ti avrebbero fatto lo stesso trattamento. Naturalmente pagherai l'ottimo trattamento avuto all'inizio, quando rivendrai l'auto  ;D ;)

E' un male per chi non usufruisce di quegli sconti. Pure io avessi potuto avere lo sconto dipendenti la Clio manco sarei andato a vederla ;)
Perchè anche se la valutazione della mia era bassa lo sconto era talmente tanto che avrebbe reso la cosa accettabile ;)

Per la rivendita il problema non è pressante.....tanto quando la rivenderemo varrà talmente poco.....

am1

Citazione di: diabolik82 il Maggio 07, 2006, 10:41:20
Scusa...rimedio subito!

ha lo stesso difetto della punto: non si decidono a fare l'asola di alloggiamento dei terminali: così una cosa di per se molto bella diveta doppiamente criticabile...

rokkstar

scusa diabo,ma c'è così tanta differenza tra quella che hai preso e a lancia che volevi prendere??sia prezzo che allestimenti.. ???

Toni turbino

Complimenti...però con tutti quei soldi che hai speso se andavi anche da un conce lo sai che ti ci compravi usato!Vabbè ma alla fine è inutile che te lo dico... ;D

Riguardo allo scarico prova a vedere anche altre marche...Supersprint,Devil,Remus
Quello che ti consiglio 1) di prenderlo di una marca seria 2) vedi le case che progettano lo scarico COMPLETO (collettori,centrale,finale) così faresti il lavoro una sola volta e ti goderesti di più la spesa fatta,per fare questa operazione però 1000 euro totali se ti va bene ce li lasci...fai tu,ma sappi che solo con il terminale non fai circa niente.3) la cosa migliore sarebbe modellare il para posteriore perchè è veramente antiestetico,con il rischio di sentire poi il ticchettio ad ogni piccola sconnessione..

Ilkit che ti proponevano a 1000euro era un furto e hai fatto bene a non prenderlo...a quello puoi sempre pensarci tu. ;)
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

rokkstar

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 07, 2006, 17:46:33
Complimenti...però con tutti quei soldi che hai speso se andavi anche da un conce lo sai che ti ci compravi usato!Vabbè ma alla fine è inutile che te lo dico... ;D

Riguardo allo scarico prova a vedere anche altre marche...Supersprint,Devil,Remus
Quello che ti consiglio 1) di prenderlo di una marca seria 2) vedi le case che progettano lo scarico COMPLETO (collettori,centrale,finale) così faresti il lavoro una sola volta e ti goderesti di più la spesa fatta,per fare questa operazione però 1000 euro totali se ti va bene ce li lasci...fai tu,ma sappi che solo con il terminale non fai circa niente.3) la cosa migliore sarebbe modellare il para posteriore perchè è veramente antiestetico,con il rischio di sentire poi il ticchettio ad ogni piccola sconnessione..

Ilkit che ti proponevano a 1000euro era un furto e hai fatto bene a non prenderlo...a quello puoi sempre pensarci tu. ;)
penso che lui non voglia modifiche per qualche prestazione in più,ma solo esteticamente..cosa che cmq io non farei lo stesso,ma ognuno è libero di far ciò che vuole..

Toni turbino

Citazione di: cielo87 il Maggio 07, 2006, 17:50:22
penso che lui non voglia modifiche per qualche prestazione in più,ma solo esteticamente..cosa che cmq io non farei lo stesso,ma ognuno è libero di far ciò che vuole..

Se vuole solo modifiche estetiche (bleah!) non si farebbe lo scarico della Sebring...se fosse così allora se ne trovano tantissimi di marche scrause o i famosi terminale giapponesi e con 80-100 euro se la caverebbe..
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

rokkstar

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 07, 2006, 17:56:43
Se vuole solo modifiche estetiche (bleah!) non si farebbe lo scarico della Sebring...se fosse così allora se ne trovano tantissimi di marche scrause o i famosi terminale giapponesi e con 80-100 euro se la caverebbe..
se a lui piace quello,boh..
io ho capito che non vleva tutto l'impianto,ma magari mi sbaglio :-*