Nuntio Vobis Gaudium Magnum

Aperto da diabolik82, Maggio 06, 2006, 17:35:20

diabolik82

Habemus machinam novam :D

Stamattina i miei si sono decisi e sono andati a ordinare la sostituta della Clio. Dopo molti ripensamenti, prove, preventivi e rotture di pelotas accessorie......e dopo un'inatteso capovolgimento di fronte dell'ultimo minuto.
Come l'altra volta vincendo ai rigori è venuta fuori lei:

Renault Clio III.

1.6 16v Dynamique Luxe con:

-pack look
-mp3
-metallizzato
-ESP

Compresa IPT, minivoltura e spese finanziamento: 17600€

Valutazione della mia Clio+sconto: 5200€

In più finanziamento a tan 0 di 10.000€ comprensivo di furto incendio e garanzia ulteriore di 2 anni e 80.000km.

Colore nero met. con interni neri a trama blu.

consegna fine giugno.

Mia mamma si era fatta tentare dal "Pack F1"....era lì lì per rompere a mio papà...ma visto che costava troppo per quello che offriva (terminale doppio, spoiler post. pomello cambio e cuscinetti cinture a 1000€ :-X :-X) magari glielo facciamo piano piano after-market ::)

Mifune

complimentoni...full optional...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

diabolik82

Citazione di: Mifune il Maggio 06, 2006, 17:40:04
complimentoni...full optional...

No, c'è ancora l'Initiale più su....con  interni in cuoio, easy access, park distance, cerchi da 16"....ma costa veramente un botto :o :-X

TwinMifune

certo che se penso comunque sono sempre 32 mil. di vecchie lire...qui si mira sempre più in alto...

TwinMifune

Citazione di: TwinMifune il Maggio 06, 2006, 17:49:02
certo che se penso comunque sono sempre 32 mil. di vecchie lire...qui si mira sempre più in alto...

ops ho usato l'account di mio  fratello,  ;D

diabolik82

Concordo che son tanti soldi....solo che sei vuoi avere un'auto prestazionalmente come quella che sostituisci e con tutti gli accessori per la sicurezza non hai molto scampo....

O ti accontenti di meno o paghi  :-\

Mifune

Citazione di: diabolik82 il Maggio 06, 2006, 17:52:48
Concordo che son tanti soldi....solo che sei vuoi avere un'auto prestazionalmente come quella che sostituisci e con tutti gli accessori per la sicurezza non hai molto scampo....

O ti accontenti di meno o paghi  :-\

esatto, me ne sono accorto statamane che smanettavo con il configurator in cerca di un utilitaria parsimoniosa a gasolio... :o
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

.

Ah!!!!!!!!!  >> PLAGIO PAPALE!!! <<  ;D ;D ;D

Complimenti comunque!  :)

diabolik82

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 06, 2006, 17:57:39
Ah!!!!!!!!!  >> PLAGIO PAPALE!!! <<  ;D ;D ;D

Complimenti comunque!  :)

Ops....non me lo ricordavo :-[ :-\

Cmq grazie :)

diabolik82

Ah...volevo ringraziare MTB per la pazienza che ha dimostrato nell'ascoltare questo rompiballe. Visto che fino all'ultimo la candidata era la Ypsilon.
E un pochetto mi dispiace non averla presa, che ci abbia rimesso anche lui per politiche aziendali non molto favorevoli :-\

Ma la differenza alla fine sarebbe stata tanta.....forse troppa :(

Homer

complimenti, la macchina non mi piace per nulla ma è pur sempre un'auto nuova ;) certo che 17200 euro per una B a benzina  :-X :-X :-X :-X ormai costan tutte quelle cifre li con un po' di accessori....
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

certo che come per la golf non ti smentisci mai  ::) ::) ::)

rokkstar

a me non piace,e anche della versione recedente mi ha deluso molto l'abitabilità,ma vabbè :D
auguri per l'auto nuova ;)

Homer

am1