oooohhhh poverinoooo

Aperto da am1, Maggio 03, 2006, 21:47:58

Da_Pyro

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 05, 2006, 20:46:03
credo fermamente di no..è contro la natura umana,penso io,il paragone si fà con tutto quello che abbiamo accanto...con questo mica dico che non è un intenditore
infatti lui è uno dei pochi fortunati a potersi permettere di fare un paragone tra auto di quel genere ;D
il fatto che apprezzi più una macchina rispetto ad un altra è normale ma ciò non vuol di certo dire ke per alcuni aspetti non apprezzi alcune qualità delle altre
per esempio l'ax per me rimarra sempre uno schifo camminante ma il consumo ke ha quel cassonetto e il divertimento ke ne traggo magari non lo trovo sulla 147 o sulla micra

am1

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 05, 2006, 20:46:03
credo fermamente di no..è contro la natura umana,penso io,il paragone si fà con tutto quello che abbiamo accanto...con questo mica dico che non è un intenditore

vabè dipende anche come prendi la vita direi, se sei un eterno insoddisfatto il giorno dopo che hai la enzo stai già a rompere per ordinare la F70 :P

Toni turbino

Citazione di: Da_Pyro il Maggio 05, 2006, 20:51:17
infatti lui è uno dei pochi fortunati a potersi permettere di fare un paragone tra auto di quel genere ;D
il fatto che apprezzi più una macchina rispetto ad un altra è normale ma ciò non vuol di certo dire ke per alcuni aspetti non apprezzi alcune qualità delle altre

Si infatti questo è verò però alla fine sarai di parte più su di una che su di un'altra..mentre se io ne avessi solo una non avrei di questi problemi!

Aò poi ti aspetto con la Delta!Lo hai detto e adesso lo fai!! ;D ;D ;D
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Toni turbino

Citazione di: jagitalia il Maggio 05, 2006, 20:55:58
vabè dipende anche come prendi la vita direi, se sei un eterno insoddisfatto il giorno dopo che hai la enzo stai già a rompere per ordinare la F70 :P

Bravo...è quello che accade spesso chi ha troppi soldi!E siccome a questo proprio non gli mancano il discorso torna..

Da_Pyro

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 05, 2006, 20:58:01
Si infatti questo è verò però alla fine sarai di parte più su di una che su di un'altra..mentre se io ne avessi solo una non avrei di questi problemi!

Aò poi ti aspetto con la Delta!Lo hai detto e adesso lo fai!! ;D ;D ;D
l'ho detto ma tocca vedere se il mio simpaticissimo zietto sarà mai disposto a lasciarmela ::)fin'ora l'ho portata sempre sotto le feste in quanto è il periodo ke più ci vediamo...
però spero ke un giorno me la faccia prendere anche fuori dalle feste  ;)

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 05, 2006, 17:43:50
deve essere parente stretto di questi comunque..

Ammazza che garage!

forse forse li avevamo già conosciuti però..

piccola anticipazione..

e lei non poteva mancare.. ;D

Vabbè tanto a te basta la prima della fila :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 05, 2006, 21:52:59
Vabbè tanto a te basta la prima della fila :P :P :P ;D

Oramai anche tu hai l'occhio allenato miki!  ;D

mariner

Citazione di: Homer il Maggio 05, 2006, 20:20:58
non vedo perchè...se le ha comprate tutte evidentemente gli piacciono tutte...ognuna per un motivo diverso...una enzo da guidare non sarà MAI uguale a una Exige...xchè dovrebbe parlare male di una o dell'altra?
sarebbe come dire che chiunque abbia più di 2 CD musicali in casa non li apprezzerà mai...Mino Reitano è diverso dai Queen, che son diversi dai beatles che son diversi dai Cugini di campagna! ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: mariner il Maggio 06, 2006, 09:11:03
sarebbe come dire che chiunque abbia più di 2 CD musicali in casa non li apprezzerà mai...Mino Reitano è diverso dai Queen, che son diversi dai beatles che son diversi dai Cugini di campagna! ;D ;D

si ma mino reitano e i cugini di campagna se entrassero in casa mia sotto forma di CD ne uscirebbero immediatamente dalla finestra sotto forma di disco volante  ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 06, 2006, 00:45:35
Oramai anche tu hai l'occhio allenato miki!  ;D

Eh si, in questo caso poi era difficile sbagliarsi :)

Citazione di: mariner il Maggio 06, 2006, 09:11:03

Concordo, anche se avrei preferito restare in tema automobilistico... brrr i Cugini di campagna... brrrr :-X :-X :-X

Citazione di: Homer il Maggio 06, 2006, 10:30:29
si ma mino reitano e i cugini di campagna se entrassero in casa mia sotto forma di CD ne uscirebbero immediatamente dalla finestra sotto forma di disco volante  ;)

ROTFL!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Toni turbino

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 05, 2006, 17:43:50
deve essere parente stretto di questi comunque..

>> Ammazza che garage! <<

forse forse li avevamo già conosciuti però..

piccola anticipazione..

e lei non poteva mancare.. ;D

vedendo il garage l'unica macchina non incelofanata è l'F40 chissà perchè.... ;D

rokkstar

che macchina è quella rossa?

e questa nera?

Ares

quella nera è una corvette, quella rossa dovrebbe essere una radical
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Maggio 07, 2006, 14:42:15

Esatto ;)

Lupo

Citazione di: Ares il Maggio 07, 2006, 14:42:15
La nuova Z06,per la precisione...  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.