Pubblicità FIAT in Francia

Aperto da ChB, Aprile 28, 2006, 22:14:43

ChB

Appena tornato da Parigi, mi sono imbattuto sulla pubblicità FIAT delle sue "4x4": fantastiche ;D ;D ;D

Mostrando immagini di padri che cercano pupazzi di pezza nel fango, neonati che ti irrorano una voce dice "la più grande avventura è e rimane la vita quotidiana ... FIAT finalmente mette a disposizione dei 4x4 umani" e sfilano Sedici, Panda 4x4 e Panda Cross ... e si conclude "4x4 FIAT, 4x4 finalmente dalle dimensioni e prezzi umani ... da ... a ..."

Bellissima ;)

E da noi solo cagatelle con sigle anglofone 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

? quella del 16 è così anche da noi..

a dire il vero PER ME è molto meglio la cagatella con sigla -> italiana

ChB

Citazione di: jagitalia il Aprile 28, 2006, 22:21:43
? quella del 16 è così anche da noi..

Là le mettono tutte ... e fanno la forza della pub ... visto che ci fu polemica, in Francia, per i "grossi e inquinanti 4x4" .. ricordi?

Citazione
a dire il vero PER ME è molto meglio la cagatella con sigla -> italiana

Ovvero? Io mi riferisco a quelle menate (o cagate) di-si-ai, si-di-ti-ci-ai, ti-di-ai ... ma-che-minghia-fai ... ;D

Là dicono sé-dì-cì ... ma lo pronunciano nella loro lingua, mica in un'altra 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Madbob

Citazione di: ChB il Aprile 28, 2006, 22:26:53
Là dicono sé-dì-cì ... ma lo pronunciano nella loro lingua, mica in un'altra 8)

Ma è anche da questo che si evince che francesi NON sono nazionalisti ... di più ancora!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

x quanto possano valere queste "statistiche", da quel che si è visto in questo weekend la costa azzurra è stata invasa dalle 159...ne abbiam viste di tutti i colori e veramente tante, quasi tutte 1.9 JTD (150CV in prevalenza versioni "base")... deve esser stata fatta una bella campagna aggressiva anche x la 156 xchè abbiam notato parecchie versioni "restyling" con targa francese... di Croma invece manco mezza  :-\ Panda (anche un paio di Cross) e GPunto invece si vedono in discreti numeri...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Madbob il Maggio 01, 2006, 21:03:35
Ma è anche da questo che si evince che francesi NON sono nazionalisti ... di più ancora!

Preferisco il loro francesizzare tutto che l'italico inglicizzare tutto, anche quando è tutt'altra lingua che inglese ... una volta mi dissero "sono assicurato alla Uintetur" ... ma per favore ...

Madbob

Citazione di: ChB il Maggio 02, 2006, 21:54:13
... una volta mi dissero "sono assicurato alla Uintetur" ... ma per favore ...

??? ??? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Homer il Maggio 01, 2006, 22:38:16
x quanto possano valere queste "statistiche", da quel che si è visto in questo weekend la costa azzurra è stata invasa dalle 159...ne abbiam viste di tutti i colori e veramente tante, quasi tutte 1.9 JTD (150CV in prevalenza versioni "base")... deve esser stata fatta una bella campagna aggressiva anche x la 156 xchè abbiam notato parecchie versioni "restyling" con targa francese... di Croma invece manco mezza  :-\ Panda (anche un paio di Cross) e GPunto invece si vedono in discreti numeri...

Che targa avevano? 06-83 o 76? Perché se è "76" è "Seine maritime" significa che è di noleggio ... rimane un buon segno comunque ;)

A Parigi, tra mercoledì e venerdì scorsi viste relative molte GT e diverse 159 (anche se con targa 76) ... diverse GPunto e anche una Quattroporte ;)

Anche a Londra è stato un bel vedere ...

Lupo

Citazione di: ChB il Maggio 02, 2006, 21:57:25
Che targa avevano? 06-83 o 76? Perché se è "76" è "Seine maritime" significa che è di noleggio ... rimane un buon segno comunque ;)

A Parigi, tra mercoledì e venerdì scorsi viste relative molte GT e diverse 159 (anche se con targa 76) ... diverse GPunto e anche una Quattroporte ;)

Anche a Londra è stato un bel vedere ...
Erano praticamente tutte 06 e 83...  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ChB