Cantù-Barcellona-Cantù con la....

Aperto da Raven, Aprile 28, 2006, 18:41:36

Raven

....Fiat Punto 1.2!

Ebbene si, problemi di lavoro del socio che doveva mettere la A3 TDI (vittoriosa ad Eindhoven) ci hanno lasciato a piedi all'ultimo e così è scattato il piano d'emergenza. Doveva essere Volvo ma non potevo lasciare a casa moglie+2 bimbi con seggiolini + 2 nonni per 3gg con la Punto ed allora la trasferta è stata organizzata con l'utilitaria italiana.

4 passeggeri con relativi bagagli, sacchi a pelo e tenda (siamo andati in campeggio sul mare). Bagagli tutti nel nell'apposito vano e viaggio a detta degli occupanti discretamente comodo, addirittura ben 2 possessori di Golf IV si sono detti sorpresi dall'abitabilità

2200 km tondi tra andata e ritorno quasi tutti entro i limiti, consumo medio 17,2 km/litro

Promossissima, servirà solo una derattizzazione!!!

A proposito, in Spagna la benza super95 costa tra Eur 1,09 e 1,12 al litro...................
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Aprile 28, 2006, 18:44:20
eheh ritorno ai vecchi tempi  ;D ;D ;D

adoro queste trasferte da cazzaro!!
spesa totale: Eur 200,00 a testa incluso biglietto stadio (70 euro) e fiumi di birra!!

Homer

Citazione di: Raven il Aprile 28, 2006, 18:47:23
spesa totale: Eur 200,00 a testa incluso biglietto stadio (70 euro) e fiumi di birra!!

son le più belle...senza troppe menate, come a 20 anni  ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

Citazione di: Homer il Aprile 28, 2006, 18:48:46
son le più belle...senza troppe menate, come a 20 anni  ;)
anche io quest anno volevo andare in spagna,ma son tutti troppo comodi ormai :-X

kaos

Citazione di: Raven il Aprile 28, 2006, 18:47:23

si......e aggiungendo la spesa per il fumo a quanto si arriva?
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: Raven il Aprile 28, 2006, 18:41:36
....Fiat Punto 1.2!

Ebbene si, problemi di lavoro del socio che doveva mettere la A3 TDI (vittoriosa ad Eindhoven) ci hanno lasciato a piedi all'ultimo e così è scattato il piano d'emergenza. Doveva essere Volvo ma non potevo lasciare a casa moglie+2 bimbi con seggiolini + 2 nonni per 3gg con la Punto ed allora la trasferta è stata organizzata con l'utilitaria italiana.

4 passeggeri con relativi bagagli, sacchi a pelo e tenda (siamo andati in campeggio sul mare). Bagagli tutti nel nell'apposito vano e viaggio a detta degli occupanti discretamente comodo, addirittura ben 2 possessori di Golf IV si sono detti sorpresi dall'abitabilità

2200 km tondi tra andata e ritorno quasi tutti entro i limiti, consumo medio 17,2 km/litro

Promossissima, servirà solo una derattizzazione!!!

A proposito, in Spagna la benza super95 costa tra Eur 1,09 e 1,12 al litro...................

2200 km con la plunto per vedere 90 minuti di partita??ma almeno ha vinto il milan?? ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Toni turbino

Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Raven

Citazione di: vatanen il Aprile 29, 2006, 15:57:14
2200 km con la plunto per vedere 90 minuti di partita??ma almeno ha vinto il milan?? ;D ;D ;D

ho scritto parole come "mare", "campeggio", "fiumi di birra".
Diciamo che in alcuni casi la partita, per quanto importante, è anche un pretesto proprio per i 3 giorni da cazzaro che comporta

Emi

Citazione di: Raven il Maggio 02, 2006, 11:08:31
Diciamo che in alcuni casi la partita, per quanto importante, è anche un pretesto proprio per i 3 giorni da cazzaro che comporta

quando sei tornato la tua signora aveva già cambiato le serrture di casa? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Raven il Maggio 02, 2006, 11:08:31

ti credo.io e miei amici volevamo andare a barcellona in moto per vedere la gp in 4 giorni...la scusa era che il biglietto del mugello è troppo caro.. ;D ;D ;D

penso andremo a misano a vedere la sbk,quindi puoi ben immaginare come dopo qualche curva nel marchigiano,ci aspetteranno birre e salsicce fino alla nausea.. ;D

&re@

Citazione di: vatanen il Maggio 02, 2006, 11:18:14
penso andremo a misano a vedere la sbk,quindi puoi ben immaginare come dopo qualche curva nel marchigiano,ci aspetteranno birre e salsicce fino alla nausea.. ;D
Misano è vicino a Riccione, tu stai a Parma, per fare delle curve nel Marchigiano mi sa che te la prendi larga... ???

vatanen

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2006, 11:23:32
Misano è vicino a Riccione, tu stai a Parma, per fare delle curve nel Marchigiano mi sa che te la prendi larga... ???

si,si..è in progetto di passare in provincia di firenz,urbino e poi salire...questo il venerdì! il sabato tappa a tavullia e dintorni,la domenica gara e ritorno via autostrada!se devo pensare di farmi 300 km di autostrada anche all'andata,preferisco guardar la gara in tv. ;)

se dovesse saltare mi resta imola,ma andrei in auto senz'altro..