Incredibile...

Aperto da monnezza, Aprile 26, 2006, 11:23:40

monnezza

Stanotte al casello di Parma centro il mio telepass invece del solito "beep" si è messo a parlare!!!

"Buenas noce!! E gracias por l'inciulada a todos gli automobilistas italianas!! "

Sogno o realtà??

A parte tutto prevedo ulteriori salassate....

&re@

Citazione di: Dogui il Aprile 26, 2006, 11:23:40
"Buenas noce!! E gracias por l'inciulada a todos gli automobilistas italianas!! "
;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Dogui il Aprile 26, 2006, 11:23:40
Stanotte al casello di Parma centro il mio telepass invece del solito "beep" si è messo a parlare!!!

Sogno o realtà??

A parte tutto prevedo ulteriori salassate....

eri in colonna pure tu? ieri sera verso le 17 mi sono fermato incredulo sul cavalcavia di via paradigna...non si vedevano all'orizzonte i capi della fila.. :o
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

monnezza

Citazione di: vatanen il Aprile 26, 2006, 13:37:36
eri in colonna pure tu? ieri sera verso le 17 mi sono fermato incredulo sul cavalcavia di via paradigna...non si vedevano all'orizzonte i capi della fila.. :o

No no ... certo che l'uscita di PArma è proprio brutta, ha poco spiazzo e la domencia sera c'è sempre la coda delle auto "no telepass" che finische per ingorgare anche le auto "telepass"..

Le teste quadre tra un mesetto avranno il casello nuovo di pacca  :-\ :-\ :'( :'(

kaos

Citazione di: Dogui il Aprile 26, 2006, 13:45:10
No no ... certo che l'uscita di PArma è proprio brutta, ha poco spiazzo e la domencia sera c'è sempre la coda delle auto "no telepass" che finische per ingorgare anche le auto "telepass"..

Le teste quadre tra un mesetto avranno il casello nuovo di pacca  :-\ :-\ :'( :'(

Una corsia in più per inculare meglio?
;D ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

A proposito di Telepass.... voi a che velocità ci passate? Io, stranamente  ;D, ci passo a i 40km/h...ma vedo gente che fa le rasette alla barra. Fino a che velocità si potrà passare?

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

monnezza

Citazione di: mtbsport il Aprile 26, 2006, 18:47:14
A proposito di Telepass.... voi a che velocità ci passate? Io, stranamente  ;D, ci passo a i 40km/h...ma vedo gente che fa le rasette alla barra. Fino a che velocità si potrà passare?

70 km/h max

Homer

Citazione di: Dogui il Aprile 26, 2006, 18:51:00

70 km/h max

nelle porte dedicate con la sbarra lontana anche di più...se poi la sbarra non c'è l'unico limite è...centrare il buco :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

Citazione di: Homer il Aprile 26, 2006, 18:51:57
nelle porte dedicate con la sbarra lontana anche di più...se poi la sbarra non c'è l'unico limite è...centrare il buco :P

poi ricordo che quello fisso di telepass a bordo auto è ancora più potente e apre la sbarra prima..

rokkstar

Citazione di: Homer il Aprile 26, 2006, 18:51:57
;D ;D quando giocavo a pallacanestro,come urlo a inizio partita usavamo..l'obbiettivo è??metterlo nel buco ;D ;D

diabolik82

Anche io ci passo massimo a 40-50 km/h....visto che ogni tanto trovi la sbarra "bradipo" ::)

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Aprile 26, 2006, 18:57:41
Anche io ci passo massimo a 40-50 km/h....visto che ogni tanto trovi la sbarra "bradipo" ::)

Infatti ho notato, continuerò a passare a passo bradiposo  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Homer

Citazione di: Dogui il Aprile 26, 2006, 18:53:55
poi ricordo che quello fisso di telepass a bordo auto è ancora più potente e apre la sbarra prima..

si è vero, il trasmettitore di quello a batterie è meno potente...da quando ce l'ho così rallento di più, non mi fido poi...metti che sia scarico...cmq ormai le sbarre le stanno togliendo nelle porte molto trafficate ;) in compenso finalmente anche a torino hanno abilitato il telepass per le moto anche in tange...devo andare a firmare lo scarico responsabilità x usarlo sullo scooter!

diabolik82

Citazione di: Homer il Aprile 26, 2006, 19:07:18
...devo andare a firmare lo scarico responsabilità x usarlo sullo scooter!

Cioè? ???

Che se ti spatasci sulla sbarra non ne rispondono? :o

Homer

Citazione di: diabolik82 il Aprile 26, 2006, 19:10:58
Cioè? ???

Che se ti spatasci sulla sbarra non ne rispondono? :o

ni... firmi che hai letto le clausole aggiuntive (devi passare nella corsia dedicata, la sbarra nelle porte abilitate x le moto è più corta ad esempio + altre minchiate)...