domanda secca , cosa ne pensate del new beetle ?

Aperto da seth1974, Aprile 25, 2006, 17:43:42

Toni turbino

non mi dice nulla

Anche se sotto sotto è ricco di personalità...certo come motorizzazione il 1.8 turbo, per il resto credo che l'unica pecca sia l'aerodinamica!Con quella forma fà la fine della TT che nella seconda serie gli anno messo un alettoncino per aumentare la deportanza...quindi un bell'alettone,soft tuning, un bell'assetto completo,freni all'altezza del motore e se vuoi essere lo sborone di turno alzi poco poco la pressione della lumachina e vai con la pop off..  ;)
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

am1

Citazione di: Toni turbino Rm il Aprile 25, 2006, 20:55:45
non mi dice nulla

Anche se sotto sotto è ricco di personalità...certo come motorizzazione il 1.8 turbo, per il resto credo che l'unica pecca sia l'aerodinamica!Con quella forma fà la fine della TT che nella seconda serie gli anno messo un alettoncino per aumentare la deportanza...quindi un bell'alettone,soft tuning, un bell'assetto completo,freni all'altezza del motore e se vuoi essere lo sborone di turno alzi poco poco la pressione della lumachina e vai con la pop off.. ;)

cussì?
;D

frenk1962

mi da fastidio vederla, perché anche se del tutto diversa meccanicamente ( dovrebbe avere la meccanica Golf 3 o4, correggetemi vi prego) é spudoratamente ispirata a un modello Il maggiolino o il maggiolone che anche non piacendomi particolarmentei mi ha ispirato almeno rispetto per quello che ha rappresentato.
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Toni turbino

Citazione di: jagitalia il Aprile 25, 2006, 21:00:42
cussì?
;D

Noooo...spero che non sia di quel ragazzo che ho visto a Rimini alla fiera!!Se è così lo ha solamente rovinato e aveva detto che lo voleva lasciare così come era (intendo senza il kit paraurti,minigonne ecc ecc) ma solo con la livrea e il numero :(
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Mifune

dai che venerdi mi sono fatto fare un preventivo per una cooper cabrio....mi fanno l'8% .....

am1

Citazione di: Mifune il Aprile 25, 2006, 21:17:14
dai che venerdi mi sono fatto fare un preventivo per una cooper cabrio....mi fanno l'8% .....

e questo cosa c'entra?

Homer

Citazione di: jagitalia il Aprile 25, 2006, 21:28:08
e questo cosa c'entra?

niente, ma io punterei anche su una Subaru...così...tanto per  :) :) :)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Mi piace parecchio.

Ma non lo comprerei mai per lo sfruttamento assurdo dello spazio..

Mifune

Mifune

am1

Citazione di: Mifune il Aprile 25, 2006, 22:18:41
no no seite due volpi voi due :) :)

po' esse, due volpi che si sono un po' rotte il bip :P

Mifune

Citazione di: jagitalia il Aprile 25, 2006, 22:25:29
po' esse, due volpi che si sono un po' rotte il bip :P

e ma solo perchè non è una porsche o un alfa :) :)

Homer

Citazione di: Mifune il Aprile 25, 2006, 22:27:15

o forse xchè o è una mini o è una Subaru  ::) ::) ::) :)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Mifune il Aprile 25, 2006, 22:27:15

no la questine è molto semplice, te la spiego perchè effettivamente non l'ho mai fatto.

il problema è che se tu metti in qualsiasi thread sta cosa della subaru o della mini, poi stufa. uno "toh piove" .. e tu "eh ma sulla mini la goccia rimbalza bene"... un altro "ieri c'era la coda tornando dal mare".. e tu "eh ma sulla mini le code sembrano teste".. ecco dopo un po' ci si rompe, specie se fai abuse di faccina ":)"

Ora, te l'ho spiegato per dovere. Ma naturalmente io credo che tu lo abbia già capito da un pezzo, e non ci sia bisogno di spiegartelo: quindi comincio a convincermi di una delle tre possibilità A) ci prendi per il culo, B) lo sai ma te ne freghi e ti piace rompere, C) automod

fai tu, a me hai rotto il cazzo, e - sempre ad occhio e croce, prendilo con le pinze - non solo a me.