Nuovo accessorio x Serie 1

Aperto da stella, Aprile 24, 2006, 11:28:14

stella

Non so se la rubrica è giusta, visto il tipo di accessorio della BMW per la serie 1. ::) :P ;D

Forse saranno state le prove di alcuni giornali, forse i ns. numerosi post a riguardo, ecc ecc... fatto sta che, al posto della polizza incendio e furto, la BMW compreso nel prezzo fornisce questo optional (assai consigliato, direi): :o ??? 
Fanno pure gli spiritosi!? >:( :P 
SON FANTASTICI!!! :-X :-X

am1

trovo che sia una promozione interessantissima! (il trucco però è che dovrai andare con la tua vettura, che non è il massimo)

&re@

Secondo me, invece, è una bella iniziativa.

Madbob

Citazione di: &re@ il Aprile 24, 2006, 11:30:43
Secondo me, invece, è una bella iniziativa.

Ti correggo, è una bella idea. Diventa una bella iniziativa nel momento in cui l'organizzazione ed il pacchetto offerto siano commisurati al prezzo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Toni turbino

La cosa è molto interessante e istruttiva...credo che un bel corso di guida non fà mai male a nessuno soprattutto a chi compra macchine potenti e non sà guidarle! >:(
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

diabolik82

E' una buona idea.

Almeno così mi faranno meno da tappo sulla To-Sv ;D ;D

&re@

Citazione di: Madbob il Aprile 24, 2006, 11:33:18
Ti correggo, è una bella idea. Diventa una bella iniziativa nel momento in cui l'organizzazione ed il pacchetto offerto siano commisurati al prezzo.
Ok, buona idea allora.
Sul prezzo non mi pronuncio, sapete bene che non spenderei mai tutti quei soldi per una macchina di quel segmento (a meno che non si tratti di una qualche serie speciale ipersportiva, ma non è questo il caso direi).

stella

Allora, i corsi di guida son sempre auspicabili, ma qui la BMW lo da nel prezzo solo con la serie 1! :P E capite bene il perchè!! :-X

Miki Biasion

Mi sembra una ottima cosa, non vedo perchè lamentarsi! Se tutti facessero di questi corsi, ci sarebbero decisamente meno incidenti bruttini...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: stella il Aprile 24, 2006, 11:37:30
Allora, i corsi di guida son sempre auspicabili, ma qui la BMW lo da nel prezzo solo con la serie 1! :P E capite bene il perchè!! :-X
Ma dai, è una promozione come un'altra, particolarmente indicata a un'utenza che si suppone più attenta alla guida rispetto a coloro che comprano una segmento C "non premium"...

Anto14

La trovo un'ottima idea, anche se su una 1er è un poco sprecata (M esclusa)

stella

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 24, 2006, 11:37:57
Mi sembra una ottima cosa, non vedo perchè lamentarsi! Se tutti facessero di questi corsi, ci sarebbero decisamente meno incidenti bruttini...

Quindi la faranno anche su 3, 5 e 7 questa promozione benemerita? ::)  Ma dai..

diabolik82

La fanno sulla Serie 1 perchè non vende. A differenza di 3 e 5.

E ti danno il corso di guida anzichè il Navi per attirare l'utenza smanettona oltra alla fighetta....

&re@

Stella, fai finta per un attimo che l'abbia fatta l'Audi. Dicci ora cosa ne pensi.

Miki Biasion

Citazione di: stella il Aprile 24, 2006, 11:41:58
Quindi la faranno anche su 3, 5 e 7 questa promozione benemerita? ::)  Ma dai..

Ma dai cosa? Poi se guardi bene, non è una iniziativa valida per tutta la gamma ma solo in caso di acquisto con determinate formule. In ogni caso... dove sarebbe il problema, non capisco proprio!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"