curiosità su mx5

Aperto da rokkstar, Aprile 20, 2006, 21:39:46

Nickee

Citazione di: Homer il Aprile 20, 2006, 22:18:51
balle...è la TP più facile che c'è sul mercato...

Mah....l'avevo letto sia su GM (o cambio?) e poi è stato l'unica critica vista sollevare da Easy Driver da 2 anni a questa parte....queste sono le mie fonti :P

Homer

Citazione di: Nickee il Aprile 20, 2006, 22:22:36
Mah....l'avevo letto sia su GM (o cambio?) e poi è stato l'unica critica vista sollevare da Easy Driver da 2 anni a questa parte....queste sono le mie fonti :P

ah beh...a posto stai...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Citazione di: Homer il Aprile 20, 2006, 22:23:37
ah beh...a posto stai...

a scrivere Easy Driver è venuto da ridere pure a me.... ;D ;D ;D

Lupo

Non posso che associarmi ai commenti fatti dagli altri...
In effetti sul mercato non ci sono, a quel prezzo auto con queste caratteristiche: spider, tp, divertente e facile da guidare, con motori non troppo "estremi" e con un prezzo abbordabile.
La mr2 era una buona concorrente sul piano del divertimento, ma non su quello della praticità, visto che era sprovvista quasi totalmente di bagagliaio, mentre la MG TF era provvista di bagagliaio, ma sprovvista di divertimento, poco "amichevole" come auto...

Poi, Rocco,quando ti rimetterai, te la farò provare, dal posto passeggero, ma te la farò provare...  :P :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 20, 2006, 21:50:28

Non ho mai capito perchè lo chiamate così :-[ ;D
Non ti preoccupare, enrì, non l'ho capito manco io!  ;D ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Nickee

Citazione di: Lupo il Aprile 20, 2006, 23:19:49
mentre la MG TF era provvista di bagagliaio, ma sprovvista di bagagliaio...

?????

Lupo