Mini rescue Car

Aperto da Mifune, Marzo 30, 2006, 21:33:16

Mifune

beccata oggi nel Concessionario Mini milano...chissa se la usano davvero...a quanto sembra  ;D
dovrebbe essere un officina mobile  ;)

flower

...queste Mini non finiscono mai di stupire... 8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

fanno assistenza ai monopattini? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Marketing, se ti fanno vedere una roba del genere pensi "Wow che servizio assistenza..." e non fai 1+1 "Se l'hanno fatta è perchè serve, ovvero c'è gente che resta a piedi con la Mini...".
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

pino

Citazione di: flower il Marzo 31, 2006, 00:45:06
...queste Mini non finiscono mai di stupire... 8)  8)  8)

Già!... ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Phormula

Citazione di: flower il Marzo 31, 2006, 11:09:47

...la voglio anche io così  8)  8)  8)

Io vorrei la modella che hanno usato per le foto... 8)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

Citazione di: Phormula il Marzo 31, 2006, 11:13:04
Io vorrei la modella che hanno usato per le foto... 8)

...sei incontentabile....non ti basta una meravigliosa Mini?  ;D

Phormula

Citazione di: flower il Marzo 31, 2006, 11:15:33

...sei incontentabile....non ti basta una meravigliosa Mini?  ;D

Come ha detto un mio amico, quando siamo andati in una grossa concessionaria di automobili dove c'era il nuovo modello esposto in vetrina con dentro una bellissima ragazza.
"Prendo solo il prodotto (la tipa dentro la macchina). L'imballo (la macchina) non mi serve e se posso lo lascerei direttamente in negozio (concessionaria), così evito di doverlo girare in pattumiera appena arrivo a casa."

kaos

Citazione di: Phormula il Marzo 31, 2006, 11:20:46
Come ha detto un mio amico, quando siamo andati in una grossa concessionaria di automobili dove c'era il nuovo modello esposto in vetrina con dentro una bellissima ragazza.
"Prendo solo il prodotto (la tipa dentro la macchina). L'imballo (la macchina) non mi serve e se posso lo lascerei direttamente in negozio (concessionaria), così evito di doverlo girare in pattumiera appena arrivo a casa."

;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.