Curiosità RX-8

Aperto da &re@, Marzo 30, 2006, 10:32:28

massimiliano

Io mi preoccuperei di più delle necessità di mettere un litro di olio ogni 500 Km. Soprattutto perchè io li faccio in una settimana...

Emi

bhè non ti preoccupare, tanto in 500km ti devi fermare almeno due volte per fare due pieni, per cui mentre sei fermo.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

.

Citazione di: massimiliano il Marzo 30, 2006, 13:50:18
Io mi preoccuperei di più delle necessità di mettere un litro di olio ogni 500 Km. Soprattutto perchè io li faccio in una settimana...

idem..è una cosa che nemmeno io sopporterei...

am1

Citazione di: Homer il Marzo 30, 2006, 12:06:09
ah ok, avevo capito bene allora... prima di dirti che non avevi capito un cass volevo esserne sicuro, visto che fino al 10/4 sarai un po' più permaloso 8) 8) 8) 8)

cmq i cavalli fiscali DIPENDONO dalla cilindrata...infatti l'assicurazione si paga nella maggior parte delle compagnie proprio sulla cilindrata ;)

sei così sicuro che vinca berlusconi? io no, e se no dal 10 sarò di un permaloso che non ti dico :P

non sapevo quella cosa dei cavalli fiscali... :o

Emi

Citazione di: jagitalia il Marzo 30, 2006, 15:24:24
sei così sicuro che vinca berlusconi? io no, e se no dal 10 sarò di un permaloso che non ti dico :P

e non sarai il solo....io sarò incazzato come una bestia.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Marzo 30, 2006, 15:25:28
e non sarai il solo....io sarò incazzato come una bestia.

non dirlo a me poi :)

Homer

meglio a te che a me :P sgrat sgrat

Citazione
non sapevo quella cosa dei cavalli fiscali... :o

eheh...ma avendola imparata da un comunista non conta :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

sei così sicuro che vinca berlusconi?

Io non mi pronuncio..ma se vince prodi, oltre a radiare il berlina, radio anche il cabrio e lo porto con me negli states.:P

Claudio53

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 30, 2006, 15:33:15
Io non mi pronuncio..ma se vince prodi, oltre a radiare il berlina, radio anche il cabrio e lo porto con me negli states.:P

... così tra un pò ti becchi Hillary Clinton  :o

.

Emi

Phormula

Il parametro di equivalenza Wankel - Motore convenzionale per il calcolo dei cavalli fiscali venne fissato negli anni '60, quando NSU incominciò a vendere la Spiderina Prinz Wankel.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

massimiliano

Certo EMI: non solo è un 1300 che paga come un 2600, ma beve anche come un 5200.
Poi c'è sempre la questione olio... :D

&re@

Citazione di: massimiliano il Marzo 30, 2006, 18:15:30
Certo EMI: non solo è un 1300 che paga come un 2600, ma beve anche come un 5200.
Poi c'è sempre la questione olio... :D
E va meno di una clio :P

Emi