Domanda per espertissimissimi......

Aperto da Barn, Marzo 29, 2006, 10:35:53

diabolik82

Quello lo stanno testando sulla Range Rover Sport ;D

baranzo

dev'essere una figata assurda girare al mugello con auto di quel genere, lì piacerebbe anche a me girare.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Marzo 30, 2006, 19:33:24
dev'essere una figata assurda girare al mugello con auto di quel genere, lì piacerebbe anche a me girare.

Con l'accelerazione della Enzo credo sarebbe bella pure Monza ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: baranzo il Marzo 30, 2006, 19:33:24

il mugello lo vedo difficile,tante S,salite e discese che scompensano l'assetto(quando 650 cv spingono è molto avvertibile)...le curve non sono veloci,a parte l'arrabbiata 1-2.per un mezzo del genere vedo meglio altre piste,tipo barcellona coi suoi curvoni veloci...il mugello è palesemente pro-moto..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

io mi dessero una enzo andrei a girare anche in una pista di minikart pur di provarla! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin