Ho visto la classe "R"...

Aperto da stella, Marzo 20, 2006, 12:12:57

Raven

Citazione di: alura il Marzo 21, 2006, 13:59:26
A questo punto devi assumerti la responabilità di quello che scrivi... ;D

la Mercedes classe R mi piace.

E' lontana anni luce dalla mia filosofia di auto ma mi piace, piuttosto che un Q7, una Allroad, una Cayenne, una Touareg, una X3/X5, una ML ora come ora considererei l'acquisto di una R
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Raven il Marzo 21, 2006, 14:04:06

E' lontana anni luce dalla mia filosofia di auto ma mi piace, piuttosto che un Q7, una Allroad, una Cayenne, una Touareg, una X3/X5, una ML ora come ora considererei l'acquisto di una R

Si, lo so e concordo... ma qui sembra che sia l'abominevole auto della terra  ::) ::) ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

E' brutta come la peste... non sembra... E' .... :P ;D

alura

Citazione di: alura il Marzo 21, 2006, 14:06:53
Si, lo so e concordo...

Anzi, no... concordo un caspio... io prenderei una Allroad  :P ;D

Madbob

ANSA: era nell'aria, ma le utime esternazioni non hanno fatti che confermarlo; il leader dell'oposizione sembra soffrire di una grossa forma di schizzofrenia; per questo, i vertici del partito, composto solo dal leader stesso, hanno deciso di sospenderlo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Walt

Turpe. Una linea abietta e ripugnante.
Contraria ad ogni sentimento di buon gusto.

alura

Citazione di: Madbob il Marzo 21, 2006, 14:12:10
ANSA: era nell'aria, ma le utime esternazioni non hanno fatti che confermarlo; il leader dell'oposizione sembra soffrire di una grossa forma di schizzofrenia; per questo, i vertici del partito, composto solo dal leader stesso, hanno deciso di sospenderlo.

Una bandiera al vento

klikk

Citazione di: Raven il Marzo 21, 2006, 14:04:06

Dal basso dei miei 69 posts, mi permetto di sostenerti: fuori non sarà esattamente il massimo (anche se il brutto è un'altra cosa, vedasi Fusion), ma quanto a doti di guida ed a comodità dell'abitacolo dà la paga a parecchie berline più accattivanti esteticamente.
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II)
Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast
Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.

mariner

cheppppppallle....tutti "esteti" ..."fa cagare", "è un cesso" ..."è un rutto".....non è filante certo, ma ha molto più senso di una ML per la maggior parte degli utenti , c'è la prova su AUTO, a confronto con la ML (320 CDI vs 320 CDI) ...e si rivela macchina "furba"..in quanto offre il comfort, la volumetria e la mobilità di un SUV, con baricentro e dinamismo diversi...
Intanto, MB con tutti i suoi difetti etc..offre: serie E, CLS, ML, GL, R .......berlina, berlina filante, SUV, fuoristrada, multiporpose etc...
per me vende...ne ho già viste un paio , e di persona non è cosi sgraziata.....ma visto che qui tutti girano in Jag E type, perchè l'estitica è l'unica cosa che conta...

. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: mariner il Marzo 21, 2006, 14:31:50
cheppppppallle....tutti "esteti" ..."fa cagare", "è un cesso" ..."è un rutto".....non è filante certo, ma ha molto più senso di una ML per la maggior parte degli utenti , c'è la prova su AUTO, a confronto con la ML (320 CDI vs 320 CDI) ...e si rivela macchina "furba"..in quanto offre il comfort, la volumetria e la mobilità di un SUV, con baricentro e dinamismo diversi...
Intanto, MB con tutti i suoi difetti etc..offre: serie E, CLS, ML, GL, R .......berlina, berlina filante, SUV, fuoristrada, multiporpose etc...
per me vende...ne ho già viste un paio , e di persona non è cosi sgraziata.....ma visto che qui tutti girano in Jag E type, perchè l'estitica è l'unica cosa che conta...

Benvenuto dalla parte sbagliata  ;D

Ma aspettate un attimo ? Non e' che ci troviamo all'opposizione, con Raven ?  :o :o :o :P ;D

Walt

. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Valerio, stai invecchiando.....d'altro canto ti 6 sposato :P ;D!!
Si parla di linea e quella è rivoltante. Sui contenuti, niente da ridire ;)

alberto

. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Si ma tutto ciò, seppure interessante, non c'entra niente con quello che dovrebbe essere considerato un insulto al pubblico pudore... Poi, magari, entrato dentro ti piace pure... Ma fuori è difficilmente distinguibile da un carro funebre.... che poi, secondo l'estetica di qualcuno il C.F. sia bello... beh... de gustibus... :P ;) ;D

diabolik82

Citazione di: Walt il Marzo 21, 2006, 14:36:44
Si parla di linea e quella è rivoltante. Sui contenuti, niente da ridire ;)

Sai bene che qua linee e contenuti sono inscindibili....

Ad esempio questa:

...la si riuscirebbe definire bella? no. eppure guai a toccarla.... ::)

Walt

Citazione di: diabolik82 il Marzo 21, 2006, 14:43:53

Ad esempio questa:

Ok, allora nessun tocchi la R.

lou

Citazione di: diabolik82 il Marzo 21, 2006, 14:43:53

Ad esempio questa:

In effetti a mio modesto parere quella cosa rossa che hai postato non è solo brutta, ma orripilante, ma ci fosse uno dico uno che ne abbia mai criticatola linea... ??? ???
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)