x VATA ed amanti peugeottine pepatine....

Aperto da seth1974, Marzo 17, 2006, 17:07:43

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Marzo 18, 2006, 10:45:42
Meglio questa...

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3873164&id=58698000

Quella con 66.000km che postai tempo fa è stata venduta....

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

ho detto che adesso voglio risparmiare e mettere via dei soldi,non mostratemi queste cose per piacere.... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

passi la 106 gruppo N,ma la 205 rallye è la cosa più bella del mondo(dopo le tette di laetitia casta)... :'( :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Ma vendi quel catrame della 306....che è fallata....cià pure le gomme mute! :P ;D ;D

Puoi sempre fare come &re@ ;)

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Marzo 18, 2006, 14:42:16
Ma vendi quel catrame della 306....che è fallata....cià pure le gomme mute! :P ;D ;D

Puoi sempre fare come &re@ ;)

beh,la rallye non è auto da tutti i giorni...parte un giorno si e un no... ;D ;D

e comunque dovrei aggiungere dei soldi alla mia,inaccettabile!!la prenderò quando potrò permettermi di andare a lavoro a piedi e divertirmi nei weekend...e sopratutto quando diventerà storica.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mrk-Lupetto

fate piangere anche me così... :'( :'( :'(

ah no è pericolosa ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

adm2000

vi posso chiedere un consiglio?
io avrei tra le mani una uno turbo i.e. vecchio modello, non so come si chiama di preciso, quella col cruscotto digitale e interni in pelle nera, versione speciale insomma.
La vettura è nuova, e se vi dico nuova è perché fa parte di un gruppo di auto sequestrate tempo fa e ancora sotto fermo (non è mai stata targata!!!).
Direste che a comprarla e convertirla da gara per farci qualche slalom sarebbe  una follia??

Homer

se si potesse immatricolare (non so se si riesce) io più che da gara me la terrei stradale per divertirmi!!!! anche xchè con quell'allestimento è rarissima! di che anno è??
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

adm2000

Citazione di: Homer il Marzo 19, 2006, 16:40:21
se si potesse immatricolare (non so se si riesce) io più che da gara me la terrei stradale per divertirmi!!!! anche xchè con quell'allestimento è rarissima! di che anno è??
non te lo so dire, di sicuro ante 90...ma la cosa importante è che ha ancora il cellofan sui sedili...è nuova di concessionaria...

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

adm2000

si, ragazzi, è facile dire prendila...ma come la campo?? ho già un'auto e una moto da mantenere...poi la uno non la potrei assicurare come storica perché non è mai stata targata!!!
per questo proponevo una trasformazione in auto da gara, o per lo meno muletto...

Miki Biasion

In quel caso comprala e tienila ferma da qualche parte senza assicurazione  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

adm2000

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 20, 2006, 01:10:26
In quel caso comprala e tienila ferma da qualche parte senza assicurazione  ;)

ma lasciarla così com'è senza nessuna modifica??