STi vs Evo IX

Aperto da Homer, Marzo 15, 2006, 14:58:04

Emi

Citazione di: alura il Marzo 16, 2006, 10:02:08
Ma tu lo dicevi anche quando era un 2000 :P

se per me il 2000 era una cagata come pensi che il 2500 con quei numeri possa andar bene?

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2006, 10:38:37
se per me il 2000 era una cagata come pensi che il 2500 con quei numeri possa andar bene?

Infatti io penso che stai dando aria alla bocca...  :P ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

sei un minchia :P

col 2000 rispetto ad un evo faceva ridere,

col 2500 non riesce manco a distanziarla.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Ellapeppa che esagerazioni... Vi voglio a guidare una subaru e a dire che è una merda... manco guidassero tutti delle Enzo... maro'...

alura

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2006, 10:43:56
sei un minchia :P

col 2000 rispetto ad un evo faceva ridere,

col 2500 non riesce manco a distanziarla.

Ma dai, e' troppo divertente tirarti pazzo con sta cazzo di EVO  :P ;D

Homer

Citazione di: alura il Marzo 16, 2006, 10:46:08
Ma dai, e' troppo divertente tirarti pazzo con sta cazzo di EVO  :P ;D

che bastardo che sei da quando hai avvitato la gomma del sorento :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Marzo 16, 2006, 10:48:05
che bastardo che sei da quando hai avvitato la gomma del sorento :P :P :P

Ti brucia perche oggi sono io a far imbufalire emi anziche' tu :P ;D ;D ;D

Emi

ma che imbufalire!

E' un piacere vedere come vi attaccate a tutto.....credevo che il gesto intimidatorio del chiodo ad Alura ponesse fine a queste cazzate, ma vedo che non è stato sufficiente,.......provvederò al più presto.

alura

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2006, 10:52:50
ma che imbufalire!

E' un piacere vedere come vi attaccate a tutto.....credevo che il gesto intimidatorio del chiodo ad Alura ponesse fine a queste cazzate, ma vedo che non è stato sufficiente,.......provvederò al più presto.

Dai... asciugati le gocce di sudore sulla fronte... e' tutto finito.. la EVO ha vinto anche questa volta  :P ;D

Emi

Citazione di: alura il Marzo 16, 2006, 10:54:48
Dai... asciugati le gocce di sudore sulla fronte... e' tutto finito.. la EVO ha vinto anche questa volta :P ;D

Ho tremato per un secondo, ma il saperla aventi mi ha tranquillizzato....8)
Per la prossima versione visti i numeri subaru invece son molto tranquillo.....praticamente la dovrebbero far 4000cc per star davanti all'evo X ;D ;D

Homer

Dai... asciugati le gocce di sudore sulla fronte... e' tutto finito.. la EVO ha vinto anche questa volta  :P ;D

ha vinto sul filo di lana...ormai la supremazia vacilla  ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 16, 2006, 11:19:12
ha vinto sul filo di lana...ormai la supremazia vacilla ;D ;D

aspetta l'evo X, prenderà di nuovo le distanze ;)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2006, 09:57:07
e continuo a sostenerlo se per te un 2500 con quei numeri è da esaltare fai pure, abbiamo idee molto diverse.

Io non sono d'accordo, Subaru ha ripiegato sulla 2500 non per aumentare la potenza ma perchè aveva problemi, se non ho capito male, a far omologare euro 4 il vecchio 2000. Quindi, quello non c'entra niente e, se vogliamo, può avere altre peculiarità e non necessariamente la prestazione massima.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: Claudio53 il Marzo 16, 2006, 08:40:00
Sono misure del cacchio, l'assorbimento è difficilissimo da misurare, io non mi stupirei se alla fine le potenze all'albero fossero molto più simili.

è vero,infatti gli unici banchi affidabili sono quelli che frenano sil volano,gli stessi che usano i preparatori...con quelli inerziali a rulli,si possono solo fare calcoli teorici e spesso fuorvianti
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.