Perchè non una Aston?

Aperto da Barn, Marzo 12, 2006, 12:14:22

RS

Bellissima però a sto punto con quei soldi ti prendi una M6 che ha già tutto compreso un motore da aereo

tappo

nelle varie prove che ho letto si parla di 350 cv, mentre sul depliant sono riportati 380 cv  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Sauron

Citazione di: tappo il Marzo 25, 2006, 17:52:15
nelle varie prove che ho letto si parla di 350 cv, mentre sul depliant sono riportati 380 cv  ???

dovrebbero essere 380
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

tappo

comunque come design è la fine del mondo 8) 8)

antò, la pelle c'è (o meglio dovrebbe esserci, visto che ti obbligano a prenderla con pelle totale) da tutte le parti tranne che sul cruscotto e le portiere..i sedili sono in pelle non in stoffa...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Citazione di: tappo il Marzo 25, 2006, 18:11:22
comunque come design è la fine del mondo 8) 8)

antò, la pelle c'è (o meglio dovrebbe esserci, visto che ti obbligano a prenderla con pelle totale) da tutte le parti tranne che sul cruscotto e le portiere..i sedili sono in pelle non in stoffa...
Il depliant però parla di tessuto tecnico come equipaggiamento di serie, non di pelle... o hanno cambiato qualcosa?  :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

Citazione di: Lupo il Marzo 25, 2006, 19:23:18
Il depliant però parla di tessuto tecnico come equipaggiamento di serie, non di pelle... o hanno cambiato qualcosa?  :o

hai ragione...pelle e tessuto tecnico ;)

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Marzo 25, 2006, 13:32:15
inoltre ti obbligano a mettere la pelle totale e i cerchi da 19  :o :o :o :o :o

e poi non c'è lo spazio per mettere la targa anteriore 8) 8) 8) ;D ;D ;D ;D

In che senso ti obbligano?

Comunque, l'esempio Porsche è calzante... pure quelli non hanno niente di serie, però conta che Porsche è più "popolare" di AM ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 27, 2006, 10:27:34
In che senso ti obbligano?

sul listino degli optionals vicino a queste voci c'è l'asterisco...se vai a leggere c'è scritto "obbligatorio fino a produzione 2007" ;)

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Marzo 27, 2006, 10:32:41
sul listino degli optionals vicino a queste voci c'è l'asterisco...se vai a leggere c'è scritto "obbligatorio fino a produzione 2007" ;)

Sarà "obbligatorio" nel senso che tutti la prendono così e quindi hanno allestito la produzione con quelle specifiche, poi magari se vedono che qualcuno stranamente non vuole la pelle totale (su una macchina così!?), modificano strategia.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"