Primissime Foto Impreza

Aperto da Mifune, Marzo 11, 2006, 19:33:56

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mifune

dai per ora abbiamo solo fatto 450 km, a fine rodaggio ne mancano ancora 1150, pero abbiamo fatto il pieno in svizzera, 98 ottani a 1 euro, 1,58 franchi per la precisione  ;D ;D che paradiso....

tappo

mifune, ma quanti 3D hai aperto fino ad ora per la tua auto??????..ho perso il conto...ogni 3D che apro è "tuo" :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ti avverto che non mi interessa sapere la prima volta che farai sesso sulla subaru...anche se già so che userai la "ridotta" ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mifune

Citazione di: tappo il Marzo 12, 2006, 18:07:30
mifune, ma quanti 3D hai aperto fino ad ora per la tua auto??????..ho perso il conto...ogni 3D che apro è "tuo" :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ti avverto che non mi interessa sapere la prima volta che farai sesso sulla subaru...anche se già so che userai la "ridotta" ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

:o eddai è il momento di gloria poi lunedi arriva emi e mi dice che è un polmone e cado in depressione  ;D

diabolik82

Citazione di: Mifune il Marzo 12, 2006, 18:14:53
:o eddai è il momento di gloria poi lunedi arriva emi e mi dice che è un polmone e cado in depressione  ;D

Quando te lo dice te scali, svernici la Focus TdCi....così cade lui in depressione :P

Mifune

Citazione di: diabolik82 il Marzo 12, 2006, 18:15:50
Quando te lo dice te scali, svernici la Focus TdCi....così cade lui in depressione :P

ma da quando ho notato ha una coppia abbastanza da diesel,forse non c'è bisogno di scalare...  ;D

.

Bel giocattolo, complimenti!  :D
Mi raccomando..la macchina nuova va bagnata.. ;)

Sauron

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 12, 2006, 18:39:53
Bel giocattolo, complimenti!  :D
Mi raccomando..la macchina nuova va bagnata.. ;)

chiedi a nickee, magari ti da un po' di champagne! ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Mifune

Citazione di: Sauron il Marzo 12, 2006, 22:36:13
chiedi a nickee, magari ti da un po' di champagne! ;D

No no che si Macchia la pelle...ahhaha non oso immaginare la scena  ;D

Patarix

Finalmente delle foto un po' meno "al buio"...  ;D

Bravo Mifune, bella macchina e bel colore!! Aspettiamo solo un bel test approfondito dopo il rodaggio!

A presto ed un salutone,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"