Targata....

Aperto da Mifune, Marzo 10, 2006, 15:30:50

Mifune

se tutto va bene domani mattina andiamo a ritirarla, ho appena ritirato assicuarione e tutto,speriamo solo che il concessionario sia di parola....
La targa inizia con CZxxxDB

;D ;D ;D

am1

.

Citazione di: Mifune il Marzo 10, 2006, 15:30:50
La targa inizia con CZxxxDB

ma..se inizia così..come finisce??????? ;D

Emi

ma come sei targato?

CaZzo di BuDda? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

aspetto con ansia il Thread che annuncerà il primo giro di chiave .......... :-\ :-X :-X

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: seth1974 il Marzo 10, 2006, 15:45:42
aspetto con ansia il Thread che annuncerà il primo giro di chiave .......... :-\ :-X :-X
Il primo pieno di benzina, il primo lavavetri al semaforo, il primo ingresso in garage... eh, sono bei momenti... :P :P :P

Emi

la prima riga....
il primo pistone grippato......

momenti stupendi :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Mifune

Mifune

RITIRATA  ;D ;D ;D ;D

a dopo per i commenti anche perche se vi dico dove l'ho ritirata....  ;D :o :o :o

.

Citazione di: Mifune il Marzo 11, 2006, 14:53:10
RITIRATA  ;D ;D ;D ;D

a dopo per i commenti anche perche se vi dico dove l'ho ritirata....  ;D :o :o :o

In un campo nomadi??  ;D ;D ;D
ma hai visto con che macchina scappavano dopo aver fatto saltare i bancomat ad udine?
ah no..quella era turbo mi sa.. ::) ;D ;D

Mifune

Concessionario Ferrari - Maserati  ;D

vatanen

ci frega un cazzo della targa e dove l'hai ritirata....vai in un piazzale bagnato a far traversi invece che perdere tempo qua.. ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mifune

Citazione di: vatanen il Marzo 11, 2006, 15:00:06
ci frega un cazzo della targa e dove l'hai ritirata....vai in un piazzale bagnato a far traversi invece che perdere tempo qua.. ;D ;D ;D

per ora ho fatto solo pochi km, ma il motore spinge parecchio e il boxer ha un ottimo sound, col riduttore le marce diventano poi cortissime,divertentissima da guidare...