Targata....

Aperto da Mifune, Marzo 10, 2006, 15:30:50

Miki Biasion

Mi raccomando, facci sapere anche quando fai il primo pieno e il primo lavaggio :P :P :P Scherzi a parte, fai qualche bella foto... mi incuriosisce vederla di quel colore :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Mifune il Marzo 11, 2006, 15:06:37

per ora ho fatto solo pochi km, ma il motore spinge parecchio e il boxer ha un ottimo sound, col riduttore le marce diventano poi cortissime,divertentissima da guidare...

ha pure le ridotte??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mifune

vatanen

Citazione di: Mifune il Marzo 11, 2006, 15:17:24
si

ma che spettacolo...se riduce della metà come quelli delle jeep,in montagna è la fine del mondo...spettacolo una quinta da 100 km/h.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mifune

Citazione di: vatanen il Marzo 11, 2006, 15:54:12
ma che spettacolo...se riduce della metà come quelli delle jeep,in montagna è la fine del mondo...spettacolo una quinta da 100 km/h.. ;D

esatto è proprio cosi

Mrk-Lupetto

Citazione di: Mifune il Marzo 11, 2006, 14:57:39
Concessionario Ferrari - Maserati  ;D
via de missaglia? ;D ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Mifune

Citazione di: Mrk-Lupetto il Marzo 11, 2006, 19:30:12
via de missaglia? ;D ;D ;D ;D

si che spettacolo avevano una 575 spider america una testarossa svariate 430 di cui una di fianco alla mia in consegna e poi un mucchio di scatoloni di televisori acquos che regalavano a chi comprava  ;D

alura

Non e' che con le ridotte blocca il centrale ? Controlla... perche' se lo fa, su asfalto stressi la trasmissione e le gomme...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mifune

Citazione di: alura il Marzo 11, 2006, 19:58:50
Non e' che con le ridotte blocca il centrale ? Controlla... perche' se lo fa, su asfalto stressi la trasmissione e le gomme...

ma il venditore mi ha detto che lui lo usa in montagna sui tornanti, oggi l'ho provato e arrivi a 100 all'ora in 5 praticamente...ma dove dovrei controllare?

alura

Citazione di: Mifune il Marzo 11, 2006, 20:18:58
ma il venditore mi ha detto che lui lo usa in montagna sui tornanti, oggi l'ho provato e arrivi a 100 all'ora in 5 praticamente...ma dove dovrei controllare?

se sul manuale non c'e' alcun avvertimento non ti devi preoccupare, l'ho detto perche' molti fuoristrada bloccano il centrale con le ridotte inserite.

ChB

Citazione di: Mifune il Marzo 11, 2006, 20:18:58

Per fortuna conoscevi il sistema Subaru a memoria ::) ::) ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: alura il Marzo 11, 2006, 20:32:57
se sul manuale non c'e' alcun avvertimento non ti devi preoccupare, l'ho detto perche' molti fuoristrada bloccano il centrale con le ridotte inserite.

Non è che ti confondi con i sistemi dei fuoristrada? Infatti, di slito, le ridotte nello schema di modifica trasmisisone, il passaggio alle ridotte è forzato all'inserimento dll'autobloccante centrale (Suepr Select Mitsubishi e GVitara, per esempio, funzionano così); non credo che su una vettura normale il centrale possa essere bloccato in maniera autonoma  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Marzo 12, 2006, 21:08:55
Non è che ti confondi con i sistemi dei fuoristrada? Infatti, di slito, le ridotte nello schema di modifica trasmisisone, il passaggio alle ridotte è forzato all'inserimento dll'autobloccante centrale (Suepr Select Mitsubishi e GVitara, per esempio, funzionano così); non credo che su una vettura normale il centrale possa essere bloccato in maniera autonoma  ;)

Albero, che ti sei fumato? Hai detto in 5 righe quello che ho detto io in una :P ;D

Se lo progettassi io farei in modo che sia bloccato con le ridotte, visto che se le metti vuol dire che sei in una situazione difficile (anche solo per tirar fuori il carrello con la barca dal mare). Non certo per fare i tornanti*  ::) ::) ::)

Comunque e' probabilissimo che non lo blocca... tipicamente lo bloccano quelle con il centrale a controllo elettronico.

* al che avrei cambiato venditore  8) :P

Madbob

Citazione di: alura il Marzo 12, 2006, 21:27:54
Albero, che ti sei fumato? Hai detto in 5 righe quello che ho detto io in una :P ;D

;D ;D ;D

Scusa scusa, è che ho avuto una giornata faticosa, son stato a pranzo con i possibili futuri suoceri e con i possibili futuri cognati ... comprendimi.  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

Citazione di: alura il Marzo 12, 2006, 21:27:54

ti lamenti tu che parli con gli alberi!  ;D ;D ;D :P :P :P
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/