Il prima e il dopo...

Aperto da Sauron, Marzo 06, 2006, 12:01:51

lou

Citazione di: mauring il Marzo 06, 2006, 12:25:47
Una differenza abissale l'ha provata un mio collega, bello contento della sua nuova Golf V 2.0 turbodiesel.

Prima: "sentissi come spinge, veramente notevole, bla bla bla...."

Dopo (dopo esser salito a fianco a me sul CAMPER): "Miiiii, la golf non va 'na sega !!!!!!!"    ;D ;D

Minchia... :o :o :o
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mauring

Citazione di: lou il Marzo 06, 2006, 13:51:58
Minchia... :o :o :o

:P :P :P

Guarda che e' pur sempre un turbodiesel !!!  ::)

All'uscita dal rimessaggio c'e' una salitina e per immettermi nella strada una volta col fondo viscido ho pure sgommato  :o :o

Talmente ero lontano dall'idea di poter sgommare che sulle prime ho pensato ad un cedimento della frizione  ;D ;D

Un 2.5 da ben 92 cavalli, mica pizza e fichi !!!  :-X

Claudio53

Io passo dalla Panda alla S2000 senza nessun problema, sono talmente diverse che non c'è pericolo di fare confusione.

Homer

Citazione di: Claudio53 il Marzo 06, 2006, 14:02:11
Io passo dalla Panda alla S2000 senza nessun problema, sono talmente diverse che non c'è pericolo di fare confusione.

anche xchè la volta che cerchi di scapottare la Panda son cazzi  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Claudio53 il Marzo 06, 2006, 14:02:11

per forza, con entrambe cambi a 3000 giri :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: jagitalia il Marzo 06, 2006, 13:09:29
a me capita una cosa strana quando noleggio automobili del segmento B e C. Salgo magari un po' prevenuto e invece mi stupisco di come siano fatte bene e vadano bene, ci giro una settimana e bon. Poi quando risalgo su auto più grandi, allora mi accorgo di dove sta la differenza ;D

insomma mi capita quello che dici tu, ma al contrario

confermo, a me capita ogni volta ne noleggio una....ci salgo, faccio i miei 100-120 km e penso.".bè tutto sommato non c'è tutta questa differenza"..poi arrivo in aereoporto a Ge, ripiglio la mia, o quella del babbo..e....la differenza c'è tutta
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Marzo 06, 2006, 13:09:29
a me capita una cosa strana quando noleggio automobili del segmento B e C. Salgo magari un po' prevenuto e invece mi stupisco di come siano fatte bene e vadano bene, ci giro una settimana e bon. Poi quando risalgo su auto più grandi, allora mi accorgo di dove sta la differenza ;D

insomma mi capita quello che dici tu, ma al contrario
quoto quoto... ;D ;D
hosempre detto infatti che la y mi sembra tutto sommato brillante, sarà xchè le aspettative erano troppo basse? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: Emi il Marzo 06, 2006, 17:12:57
per forza, con entrambe cambi a 3000 giri :P

In città si, perchè cosa c'è di male  ??? ::) D'altra parte la Honda tira bene dal minimo, la Panda da 1500 giri, per cui ...

&re@

Claudio sono con te, anche io cambio quasi sempre ben prima dei 3000... ;)

Emi

Citazione di: &re@ il Marzo 07, 2006, 15:24:19
Claudio sono con te, anche io cambio quasi sempre ben prima dei 3000... ;)

e per forza con la leon a 3200 entra il limitatore :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Marzo 07, 2006, 15:29:18
e per forza con la leon a 3200 entra il limitatore :P
Nella Leon, il limitatore dev'essere a 4700 o giù di lì, ma son cavoli di mia moglie :P
Cambio prima dei 3000 anche con la 205...

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Marzo 07, 2006, 15:39:01
Cambio prima dei 3000 anche con la 205...

Cuore sportivo a mille eh :o :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 07, 2006, 15:42:30
Cuore sportivo a mille eh :o :P ;D
Per andar via ai naftoni non ci vuole mica molto :P 8)

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Marzo 07, 2006, 15:45:11
Per andar via ai naftoni non ci vuole mica molto :P 8)

Con una "scatoletta" che pesa quanto una portiera di un'auto attuale, effettivamente si :'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Dai, non esageriamo, a 3000 rpm non vado via a nessuno! ;D
Però, visto che ne tira 7000, ho del margine sui naftoni 8)