Il bianco torna in auge

Aperto da Miki Biasion, Marzo 01, 2006, 11:09:18

Emi

Citazione di: Mifune il Marzo 02, 2006, 10:06:56
eresia NON è Panna ;D
e pepper White ;D

Potrebbe anche essere placcata oro resta sempre e solo l'imitazione della vera mini cooper :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2006, 10:15:12
Potrebbe anche essere placcata oro resta sempre e solo l'imitazione della vera mini cooper :P
ue ti,
pure te ti ci metti  ;D

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mifune

Citazione di: Phormula il Marzo 02, 2006, 10:31:16
Bianco pepe?  ???

detto in parole povere è un bianco non brillante un po come il colore del pepe bianco...
ma sempre bianco è  ;D

Miki Biasion

Guarda, io ne ho visto diverse di Mini in quel colore, anche ben pulite, ed è un panna... altro che bianco, poi puoi chiamarlo bianco pepe, pepe bianco o quel che ti pare ma sempre panna resta :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 02, 2006, 10:39:13
Guarda, io ne ho visto diverse di Mini in quel colore, anche ben pulite, ed è un panna... altro che bianco, poi puoi chiamarlo bianco pepe, pepe bianco o quel che ti pare ma sempre panna resta :P :P :P

siete tutti appannati  ;D

Miki Biasion

Tra l'altro, panna e con il tetto nero è molto bellina, però ci vogliono le black stripes sul cofano :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 02, 2006, 11:05:25
Tra l'altro, panna e con il tetto nero è molto bellina, però ci vogliono le black stripes sul cofano :P
non girare il dito nella piaga  ;D

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 02, 2006, 11:05:25

avesse anche un motore sarebbe simpatica ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2006, 11:10:20

La Cooper S Works non è malaccio, fa pure un bel rumorino :)

Mifune

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2006, 11:10:20
taci giardinetta diesel  ;D

Emi

Citazione di: Mifune il Marzo 02, 2006, 11:13:00
taci giardinetta diesel ;D

vuoi che mi carico la mini nel bagagliaio e la porto a far due curve? :P

am1

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 02, 2006, 11:12:18
La Cooper S Works non è malaccio, fa pure un bel rumorino :)

non malaccio anzi goduriosa. Il problema è che a quel prezzo di prendi la 350Z ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2006, 11:32:35
vuoi che mi carico la mini nel bagagliaio e la porto a far due curve? :P

ROTFL ;D ;D ;D

Citazione di: jagitalia il Marzo 02, 2006, 11:34:01
non malaccio anzi goduriosa. Il problema è che a quel prezzo di prendi la 350Z ;D

Si si sono d'accordo, solo che se scrivevo che era divertentissima rischiavo che Emi mi sbranasse ;D

Sauron

Citazione di: jagitalia il Marzo 02, 2006, 11:34:01

una m3 usata, si dice, una m3 usata!! ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK