Spot 159 S.W.

Aperto da pg, Marzo 01, 2006, 09:15:04

pg

Visto.

Ma si sono bevuti il cervello??

??? ::)
Digital computers = people who count on their fingers

alberto

di una bruttezza imbarazzante...

pg

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 01, 2006, 09:16:19
di una bruttezza imbarazzante...

No, non è brutto, è cretino ...

::) ::) ::)

Homer

non l'ho visto  :'( :'( :'( :'(

è pensare che basterebbe mettere la foto per 30" e lo spot sarebbe finito  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Marzo 01, 2006, 09:17:50
non l'ho visto  :'( :'( :'( :'(

è pensare che basterebbe mettere la foto per 30" e lo spot sarebbe finito  ::) ::) ::)

Ecco, invece l ospot dura 45 secondi, no nsi capisce cosa sia e negli ultimi 2 secondi si vede l'auto passare ... IMHO, per 'ste cose, speriamo torni Lapo (stò parlando seriamente).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pg

Citazione di: Madbob il Marzo 01, 2006, 09:20:53
Ecco, invece l ospot dura 45 secondi, no nsi capisce cosa sia e negli ultimi 2 secondi si vede l'auto passare ... IMHO, per 'ste cose, speriamo torni Lapo (stò parlando seriamente).

quoto ...

::) ::)

(a parte il fatto che sto si scrive senza accento ...  :P)

alberto

Citazione di: pg il Marzo 01, 2006, 09:17:18
No, non è brutto, è cretino ...

::) ::) ::)

Mah... non mi sono soffermato, nè a capire, nè ad osseravare... già il fatto che sia "cacofonico" alla vista è sufficiente...

pg

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 01, 2006, 09:22:06
Mah... non mi sono soffermato, nè a capire, nè ad osseravare... già il fatto che sia "cacofonico" alla vista è sufficiente...

Appunto, non c'è nulla da capire, è cretineria pura la 100 % ...

:-X

Emi

potrebbero mettere anche solo la foto per 1 centesimo di secondo, essendo alfa avrebbero i concessioinari pieni di acquirenti....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pg

Citazione di: Emi il Marzo 01, 2006, 09:25:35
potrebbero mettere anche solo la foto per 1 centesimo di secondo, essendo alfa avrebbero i concessioinari pieni di acquirenti....

Salvo il fatto che in 1 centesimo di secondo l'auto non la vedi ...

:P ;D

alberto

Citazione di: pg il Marzo 01, 2006, 09:27:17
Salvo il fatto che in 1 centesimo di secondo l'auto non la vedi ...

:P ;D

ROTFL...

Claudio53

Citazione di: Madbob il Marzo 01, 2006, 09:20:53

Ma perchè Lapo  ???, che cazzo ha combinato di buono  ??? Ma piantatela una buona volta, bisogna ringraziare Marchionne, magari anche Grande Stevens anche se mi sta sulle balle in modo inimmaginabile, e tutti i tecnici che hanno lavorato bene nella progettazione delle nuove auto, altro che Lapo, piantala Mad o devo pensare cose turpi sulle tue tendenze sessuali  :o :P

pg

Citazione di: Claudio53 il Marzo 01, 2006, 10:10:50
Ma perchè Lapo  ???, che cazzo ha combinato di buono  ??? Ma piantatela una buona volta, bisogna ringraziare Marchionne, magari anche Grande Stevens anche se mi sta sulle balle in modo inimmaginabile, e tutti i tecnici che hanno lavorato bene nella progettazione delle nuove auto, altro che Lapo, piantala Mad o devo pensare cose turpi sulle tue tendenze sessuali  :o :P

Claudio, pur condividendo il tuo post nella sostanza, non posso fare a meno di notare che il Lapo il marketing lo sa fare, e qui di quello stiamo parlando  ....

Madbob

Citazione di: Claudio53 il Marzo 01, 2006, 10:10:50

Purtroppo (o per fortuna?  ::) 8) ;D) ho opinioni diverse dalle tue e, come dice PG, Lapo sarà pure u ncretino, ma nel marketing ci sa fare, eccome!

I successi attuali sono un risultato di TUTTI, chiaro, non di un singolo (e ci metto anche LCDM, non mi è molto simpatico, non mi paicciono i suoi modi, però ci sa fare) e Lapo ha i suoi meriti (che poi, sta sulle balle anche a me, no ncredere, ma sò scindere il lato caratteriale da quello lavorativo).   ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pg

Citazione di: Madbob il Marzo 01, 2006, 10:18:36
Purtroppo (o per fortuna?  ::) 8) ;D) ho opinioni diverse dalle tue e, come dice PG, Lapo sarà pure u ncretino, ma nel marketing ci sa fare, eccome!

I successi attuali sono un risultato di TUTTI, chiaro, non di un singolo (e ci metto anche LCDM, non mi è molto simpatico, non mi paicciono i suoi modi, però ci sa fare) e Lapo ha i suoi meriti (che poi, sta sulle balle anche a me, no ncredere, ma sò scindere il lato caratteriale da quello lavorativo).   ;)

Anche so si scrive senza accento .....

:-* :-* :-* :-*