Driving in the rain....

Aperto da Losna, Febbraio 24, 2006, 10:01:11

Miki Biasion

Io ho guidato una Delta Integrale sul asfalto asciutto e su asfalto umido... inutile dire che è un treno in qualsiasi condizione climatica!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 24, 2006, 10:26:29
(grazie Jag :) )

;D (poi quando avrete tutti la spyder, io prenderò un coupè ;D  )

mauring

Citazione di: Losna il Febbraio 24, 2006, 10:01:11
Io, a differenza del mitico mau, le note musicali sulla tastiera non ce le ho, quindi non le metto...  ::)

Ecco, in uno slancio di generosita' te ne dono un po' , cosi' puoi fare un copia-incolla modificando il tuo post.  8)

♪ ♪   
♪     ♪
                       ♪                                        ♪

♪                        ♪                   ♪ ♪

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 24, 2006, 10:51:19
;D (poi quando avrete tutti la spyder, io prenderò un coupè ;D  )

Vabbè, per quel che mi riguarda, dovrai andare in giro con la spider ancora a lungo allora...  :P :-\ ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 24, 2006, 10:33:39
Intendo dire che per me una F430 o una 997 S sono esagerate, non riuscirei assolutamente a sfruttarle, mi troverei subito a velocità che mi mettono a disagio in autostrada, sulle stradine dovrei stare attento a non dare troppo gas in uscita di curva. Non lo considero un divertimento  8) Per chi sa guidare e osa, è diverso.

si diventa bravi solo dopo aver provato e con l'esperienza...basta avere coraggio e pazienza... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

flower

Citazione di: vatanen il Febbraio 25, 2006, 10:57:23
si diventa bravi solo dopo aver provato e con l'esperienza...basta avere coraggio e pazienza... ;)

...e un buon amico carrozziere.  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

pininfa1967

Citazione di: Eva il Febbraio 24, 2006, 10:22:29
11 anni e 90.000 km? Mau ma che gomme c'hai su? Sono marcate FLINSTONE? :o :o
;D ;D ;D questa è buona ;D ;D ;D ;D

Claudio53

Citazione di: vatanen il Febbraio 25, 2006, 10:57:23

Ma a me non interessa diventare bravo, anzi a questo punto posso dire che non mi ha mai interessato, magari a prezzo di rischiare la pelle. E quello di osare non lo chiamo coraggio, lo chiamerei incoscienza e superficialità. Ognuno ha i suoi valori. Per me andare forte in macchina vale quasi zero, e man mano che vado avanti con gli anni vale sempre meno.

am1

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 27, 2006, 08:58:13
Ma a me non interessa diventare bravo, anzi a questo punto posso dire che non mi ha mai interessato, magari a prezzo di rischiare la pelle. E quello di osare non lo chiamo coraggio, lo chiamerei incoscienza e superficialità. Ognuno ha i suoi valori. Per me andare forte in macchina vale quasi zero, e man mano che vado avanti con gli anni vale sempre meno.

questa la quoto in parte: quando vedo uno andare veramente forte mi chiedo sempre qual è il rapporto talento/incoscienza. IMHO di talentuosi ce n'è pochi rispetto al numero di quelli che corrono... ;)

&re@

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2006, 09:03:53
questa la quoto in parte: quando vedo uno andare veramente forte mi chiedo sempre qual è il rapporto talento/incoscienza. IMHO di talentuosi ce n'è pochi rispetto al numero di quelli che corrono... ;)
Invece io te la quoto completamente ;)

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2006, 09:03:53

Si strada conta molto più l'incoscienza, su pista più il talento. IMHO, ma non ho esperienza diretta.

mauring

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 27, 2006, 08:58:13

Quoto. Ci sono tante altre cose divertenti da fare nella vita. E poi basta guardare i (pochi  >:( ) documentari sulle vittime degli incidenti stradali per farsi passare la voglia. Da giovane ho fatto tante boiate con le auto, ma visto che sono sopravvissuto, non voglio sprecare questo colpo di culo.  ;D