L'elettronica fa tenere bene il minimo, ma ti uccide

Aperto da mauring, Febbraio 23, 2006, 13:02:10

Claudio53

Citazione di: lou il Febbraio 23, 2006, 15:44:17
Tra la l'altro in queste cose nulla vale più della ricostruzione dei fatti.  Sulla A6 ho un automatico a convertitore, sulla Altea ho il DSG.  Se il Pistone mi ricompra le macchine e la porta del garage potrei provare io. Naturalmente potro' anche scegliere due forumisti a mia discrezione,(e qui qualche idea ce l' ho già) che eseguiranno l' operazione, mentre io mi limitero' a dirigerla ;D ;D

E se invece mauring offre una polizza sulla vita Generali alla tua metà a condizioni irripetibili, con beneficiari lei stessa e i Pistoniani dello staff, vediamo un pò se funziona la mia tesi  ::) 8)

lou

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 23, 2006, 15:46:49
E se invece mauring offre una polizza sulla vita Generali alla tua metà a condizioni irripetibili, con beneficiari lei stessa e i Pistoniani dello staff, vediamo un pò se funziona la mia tesi  ::) 8)

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

rokkstar

Tarvos

Citazione di: cielo87 il Febbraio 23, 2006, 15:57:23
e se il garage fosse in una discesa?
in fondo ad una rampa con pendenza del 15 - 20 %? Solo la massa dell'auto sfonda la basculante del box  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

lou

Citazione di: cielo87 il Febbraio 23, 2006, 15:57:23
e se il garage fosse in una discesa?
Allora avrebbe avuto il freno a mano ben tirato e l amacchina non si sarebbe mossa.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Tarvos

Citazione di: lou il Febbraio 23, 2006, 15:59:02
Allora avrebbe avuto il freno a mano ben tirato e l amacchina non si sarebbe mossa.
forse ha ceduto il freno a mano  ::) o c'era ghiaccio e l'auto è scivolata o ......
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Ma l'avete letta la mia soluzione ?

IL CASO E' CHIUSO  :P :P

lou

...indietreggando di pochi metri con l'auto per poi richiuderlo
Citazione

.. percorrendo poco più di un metro.[/b]

Un metro o pochi metri?

per schiacciare la corporatura esile dell'uomo tra il muro d'entrata della rimessa e la portiera dell'auto.

Se non è riuscito ad estirparsi completamente dalla macchina, avrebbe dovuto essere schiacciato tra la porta della macchina e la macchina, ma non poteva essere tra la porta della macchina ed il muro...

e le ruote che ancora giravano.

impossibile avere con quella macchinetta tanta coppia alle ruote da farle addirittura patinare con la macchina ferma.  Non scherziamo neh...!!!

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

stella

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 23, 2006, 14:18:07
Ah si? Io ero convintissimo che fosse sempre necessario premere il freno per innestare i rapporti :-\ Vabbè, ma la mia mancanza è perdonata, a morte gli automatici :P

Tranquillo, sugli automatici moderni bisogna sempre premere il freno, e per la retro, pure il bottone nella leva! ;)

stella

E aggiungo, ma a nessuno è venuto in mente che se fosse diesel la macchina?!? :P  E un diesel, anche al minimo, ti tira giù un muro! ::)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 23, 2006, 19:48:35
E aggiungo, ma a nessuno è venuto in mente che se fosse diesel la macchina?!? :P  E un diesel, anche al minimo, ti tira giù un muro! ::)

Questo è vero, i diesel hanno decisamente più trascinamento, però a me continua a sembrare strano che sia entrata così facilmente la marcia
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 23, 2006, 20:06:36
Questo è vero, i diesel hanno decisamente più trascinamento, però a me continua a sembrare strano che sia entrata così facilmente la marcia

Se cadi col corpo sulla leva e la spingi in avanti... entra entra. :-\

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 23, 2006, 20:09:04
Se cadi col corpo sulla leva e la spingi in avanti... entra entra. :-\

Ok, domani passo da te e proviamo sulla tua  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"