Funzionamento navigatore...

Aperto da stella, Febbraio 22, 2006, 16:51:40

stella

E' possibile che un navigatore (che funge anche per autoradio-cd ecc.) con dvd da inserire non funzioni più se decido di inserie un cd-audio al posto del dvd delle strade?!?!? ???  O una cosa o l'altra! :P 
Non c'è modo di caricare il contenuto del dvd nel navi? ???

diabolik82

L'hai acceso e/o sei uscito dalla modalità "navi"? ::)

mauring

Citazione di: stella il Febbraio 22, 2006, 16:51:40
E' possibile che un navigatore (che funge anche per autoradio-cd ecc.) con dvd da inserire non funzioni più se decido di inserie un cd-audio al posto del dvd delle strade?!?!? ???  O una cosa o l'altra! :P 
Non c'è modo di caricare il contenuto del dvd nel navi? ???

Quei lettori leggono proprio di tutto.

Prova a inserire una cartina del touring, debitamente piegata.  ;D

stella

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 22, 2006, 16:54:38
L'hai acceso e/o sei uscito dalla modalità "navi"? ::)

Mio cognato ha provato di tutto, e pure io! Se togli il dvd, per ascoltare un cd-audio, il navi non funziona! ???
Deve passare in officina per farsi spiegare se c'è una procedura specifica per caricare i dati del dvd.

Non è possibile che sia na cazzata del genere... ::)

diabolik82

Beh....se non ha un HD interno è ovvio che se togli il CD del navi non funziona! E' come pretendere di ascoltare un CD senza mettere il CD dentro :P ;)

alura

Io credo che una volta impostato il percorso lo puoi togliere il dvd di navigazione e mettere quello che vuoi.

Comunque sono dei cazzoni (e non sono gli unici)... mettere la cartografica su sd o altra memoria flash no e'...  :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: alura il Febbraio 22, 2006, 17:05:06
Io credo che una volta impostato il percorso lo puoi togliere il dvd di navigazione e mettere quello che vuoi.

Comunque sono dei cazzoni (e non sono gli unici)... mettere la cartografica su sd o altra memoria flash no e'...  :-X

Intendevi dire "eh?!". Non riuscivo a capire il senso... ;)

tappo

Citazione di: stella il Febbraio 22, 2006, 17:01:01

Non è possibile che sia na cazzata del genere... ::)

mah, conoscendoti... ::) ::) ::) ::) ;D ;D ;D :P :P :P

comunque sapevo che anche sulla golf lamentavano lo stesso difetto (un mio paesano)....e io, quando me l'hanno detto, non ci ho creduto 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Citazione di: stella il Febbraio 22, 2006, 17:07:32
Intendevi dire "eh?!". Non riuscivo a capire il senso... ;)

Si certo  ;)

Citazione di: tappo il Febbraio 22, 2006, 17:09:01
mah, conoscendoti... ::) ::) ::) ::) ;D ;D ;D :P :P :P

comunque sapevo che anche sulla golf lamentavano lo stesso difetto (un mio paesano)....e io, quando me l'hanno detto, non ci ho creduto 8) 8) 8) 8)

Tutti i sistemi basati su dvd in plancia sono cosi... gia che si spendono K-euro per il navigatore bisognerebbe ricordarsi di prendere il cambia-cd  8)

Pietro

Si ci vuole in cambia cd. Il becker invece dopo che aveva calcolato il percorso permetteva la rimozione del cd in modo da poterlo usare per riprodurre musica.
Ciao

stella

Citazione di: alura il Febbraio 22, 2006, 17:10:59

Tutti i sistemi basati su dvd in plancia sono cosi... gia che si spendono K-euro per il navigatore bisognerebbe ricordarsi di prendere il cambia-cd  8)

Ma è na cazzata appunto... ??? :P  Infatti si farà montare il cambia-cd. ::)

alura

Citazione di: stella il Febbraio 22, 2006, 17:15:17
Ma è na cazzata appunto... ??? :P  Infatti si farà montare il cambia-cd. ::)

Ma fagli prendere l'ipod... figurati se non c'e' l'interfaccia per VW...  ;)

stella

Citazione di: alura il Febbraio 22, 2006, 17:17:00

E già! :)

diabolik82

Citazione di: alura il Febbraio 22, 2006, 17:17:00

C'è, ma non è a buon mercato :-\

150€ + installazione + iPod

mauring

Ma non sara' mica quello montato sulla fantasmagorica Touareg 3.0 Tdi, quella che non fa un filo di fuliggine, come solo le Vw sanno fare ?  :o :o :o :o