Auto di marzo

Aperto da kaos, Febbraio 16, 2006, 17:00:37

kaos

non male anche questo numero, stanno migliorando di volta in volta direi.....

bella la prova confronto
M5 VS CSL AMG

e la prova della V8 Vantage, l'ho divorata......che mezzo cazzo, che mezzoooooooo

ha fatto il tempo migliore tra tutte le sportive sulla loro pista di handling.......terza assoluta....davanti ha solo la nuova Viper e la Ford GT.......hai detto niente.....

Sempre più la macchina che mi comprerei se avessi una sassata di soldi
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Non sapevo che Auto avesse una pista, è di loro proprietà o si affidano a un normale circuito?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: kaos il Febbraio 16, 2006, 17:00:37
non male anche questo numero, stanno migliorando di volta in volta direi.....

bella la prova confronto
M5 VS CSL AMG

e la prova della V8 Vantage, l'ho divorata......che mezzo cazzo, che mezzoooooooo

ha fatto il tempo migliore tra tutte le sportive sulla loro pista di handling.......terza assoluta....davanti ha solo la nuova Viper e la Ford GT.......hai detto niente.....

Sempre più la macchina che mi comprerei se avessi una sassata di soldi

qualche numero,specie su m5 vs MB e aston? :)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

kaos

si sono creati un percorso misto di circa 6 km nel comprensorio di balocco, dove hanno fissato il loro centro prove da un po'
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Febbraio 16, 2006, 17:04:18
si sono creati un percorso misto di circa 6 km nel comprensorio di balocco, dove hanno fissato il loro centro prove da un po'

Ah bello non lo sapevo, ma è un percorso un pò vario o solamente misto lento?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2006, 17:05:00
Ah bello non lo sapevo, ma è un percorso un pò vario o solamente misto lento?

credo sia un pezzo delle Langhe ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Febbraio 16, 2006, 17:11:45
credo sia un pezzo delle Langhe ;)

Purtroppo non conosco Balocco, devo dedurre che è solo un misto molto guidato? Insomma, non che creda che debba essere tutto dritto, però qualche sprazzo di allungo ogni tanto...  :)

am1

Mi è arrivata una velina confidenziale che mi parla di prove (le provine, quelle corte) di  XK. Preso Auto e Automobilismo, giacciono sul sedile della macchina pronte per stasera ;D

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2006, 17:13:03
Purtroppo non conosco Balocco, devo dedurre che è solo un misto molto guidato? Insomma, non che creda che debba essere tutto dritto, però qualche sprazzo di allungo ogni tanto...  :)

Sauron

bello, il veyron-ring!  ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2006, 17:13:03

Balocco non è "solo un misto"...Balocco è meglio del Ring ;) c'è di tutto... è un comprensorio enorme in cui c'è un anello ad alta velocità compensato fino a 250km/h, piste miste asfaltate e da sterrato, piste di prova per sospensioni, etc ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mrk-Lupetto

a noi ancora nn è arrivato :'( :'( :'(

cmq sn daccordo sul fatto che balocco sia meglio del ring anche xkè è stato fatto artificialmente apposta x provare auto in qualunque condizioni e tipi di curve... :D ;)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Febbraio 16, 2006, 17:32:41
Balocco non è "solo un misto"...Balocco è meglio del Ring ;) c'è di tutto... è un comprensorio enorme in cui c'è un anello ad alta velocità compensato fino a 250km/h, piste miste asfaltate e da sterrato, piste di prova per sospensioni, etc ;)

Ma loro però ne usano solo una parte oppure lo usano tutto e la parte di riferimento la usano solo per i tempi? Comunque, bella cosa, bella alternativa all'ASC di 4R :) ;)

ChS

Fantastica Aston, non so come mai ma sta macchina mi fa impazzire ;D Secondo Auto è stata più veloce anche delle varie 997 e Cayman 8)

am1

anche a me fa sbroccare... se torvate una semestrale usata a 30k ditemelo che la prendo :P

anche io ho letto quel titoletto sulla 997 (devo ancora leggere la prova) e ho sorriso: tanti avranno mooooooooolto da ridire ;)