A proposito dell'innominabile*....

Aperto da alura, Febbraio 15, 2006, 17:45:43

Emi

fantastico mirtillo decreterà il successo della vecchieron! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Sembra che Sulu abbia problemi a mantenerla a velocità curvatura 9... ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

ChB

Ho visto la puntata di Turbo, su M6, due o tre settimane fa ... c'è un francofono che ha un garage di auto di lusso sulla costa californiana, un multimarca ...

Ebbene, in un WE di "porte aperte" han venduto 30 Veyron ... così, come se niente fosse ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Febbraio 16, 2006, 14:15:29
Ebbene, in un WE di "porte aperte" han venduto 30 Veyron ... così, come se niente fosse ...

Bene... cosi' hanno i soldi per tirare avanti lo sviluppo ancora un paio d'anni  ::) ::) ::) ;D

SCHEEEERZO !!!!  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

Citazione di: ChB il Febbraio 16, 2006, 14:15:29
Ho visto la puntata di Turbo, su M6, due o tre settimane fa ... c'è un francofono che ha un garage di auto di lusso sulla costa californiana, un multimarca ...

ma non sono state tutt già vendute?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

Citazione di: alura il Febbraio 16, 2006, 14:21:44
Bene... cosi' hanno i soldi per tirare avanti lo sviluppo ancora un paio d'anni  ::) ::) ::) ;D

SCHEEEERZO !!!!  ;D

Per me puoi fare quello che vuoi, solo che il mondo dell'auto è un po' più vasto di TG2 motori :P :P :P

PS: aveste visto quel concessionario ... mamma mia, il proprietario sembrava uscito da un concerto dei Led Zeppelin o appena posteggiato la HD e poi se ne gira tra nuove e vecchie (Ferrari 250 GTO di fianco alla Phantom nuova e alla Continental 4 porte :o

Anche una Shelby aveva ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: vatanen il Febbraio 16, 2006, 14:30:07
ma non sono state tutt già vendute?

Quelle previste per quest'anno e l'anno prossimo ... o forse tutte, boh ... solo che mia ha "sconvolto" il fatto che la facevano provare e poi firmavano assegni per acquistarla :o

mauring

Citazione di: ChB il Febbraio 16, 2006, 14:36:45
Quelle previste per quest'anno e l'anno prossimo ... o forse tutte, boh ... solo che mia ha "sconvolto" il fatto che la facevano provare e poi firmavano assegni per acquistarla :o

il mondo e' pieno di milionari eccentrici.

La cosa sconvolgente era che riuscissero a farla partire ?  ::) :P ;D

Emi

Citazione di: mauring il Febbraio 16, 2006, 14:40:32
La cosa sconvolgente era che riuscissero a farla partire ? ::) :P ;D

mica è partita......l'ha trainata con l'harley! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sauron

ma domanda... siccome nelle auto di oggi ti danno la seconda e la terza (spesso in plastica, per il portafoglio)... con la veyron, che ha quella principale e poi quella per i post-bruciatori  ;D ci vuola un mazzo tipo il Morannon (cancello di Mordor)?  ;D ;D ;D 6 chiavi? ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

mauring

Citazione di: Emi il Febbraio 16, 2006, 14:42:15
mica è partita......l'ha trainata con l'harley! ;D

E gli acquirenti dentro che facevano "Bruummm.... bruuummmm" , anzi, "Veyroooommmm..... veyroooommmmm" ;D ;D ;D

ChB

Andava andava ... eccome che andava, "piloti" direttamente da Molsheim e te la facevano pure provare ;)

massimiliano

Io ne ho vista una passare a Monte Carlo, mi ha fatto l'impressione di una briosche con le ruote! Da dietro poi sembra uno scarafaggio  ;D

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Febbraio 16, 2006, 21:20:16
Io ne ho vista una passare a Monte Carlo, mi ha fatto l'impressione di una briosche con le ruote! Da dietro poi sembra uno scarafaggio  ;D

Aspetto importante: briosche con la marmellata o con la crema!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2006, 21:36:35
Aspetto importante: briosche con la marmellata o con la crema!? ;D

Ma per favore ... la brioche storicamente NON ha né crema né cioccolato ... lo confondete con il cornetto, chiamato erroneamente brioche o brios dai più splendidi ::) ;D

STORIA DELLA BRIOCHE