A proposito dogui, com'è che...

Aperto da Raven, Febbraio 15, 2006, 11:08:34

alberto

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 15, 2006, 14:44:29
Beh...puoi sempre rimediare...in fondo si tratta di 20-30s di lavoro! ;D ;D ;D ;D

DOPO DI TE, CARO... :P :P :P

diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 15, 2006, 15:14:12
DOPO DI TE, CARO... :P :P :P

Io mica ho rivendicato di essere inserito nella categoria "cagaminchia con prole" :P :P

monnezza

vorrei nominare  winchester scassaminchia ad honorem per meriti ottenuti nel campo  :P :P

ALura dovresti avere un msg  ::) ::)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

forza co 'ste foto che non stiamo più sulla sedia!!!!!!!!!!!!!

tappo

Losna, in poche parole, se ho capito bene tutto il discorso di questo 3D, se compri una Golf in allestimento Highlander, acquisti un'auto immortale ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

vatanen

Citazione di: Dogui il Febbraio 15, 2006, 12:08:01
e invece sbagli , anzi è questo il mio cliente d'oro.... mediamente so più di una normale persona in fatto d'auto (e il fatto che sia Vw motorizzato ne è la prova).

Certo mi è capitato di fare complimenti falsissimi al proprietario di una QUattroporte o restare in silenzio dopo l'esclamazione di un proprietario di 360 ora 430 che afferma che le Lambo sono le ferrari dei poveri  :-X :-X :-X :-X :-X

Ma saperne di macchine aiuta, è una passione di molti e offre spunti da sfruttare.

LEGENDS
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 15, 2006, 15:15:24
Io mica ho rivendicato di essere inserito nella categoria "cagaminchia con prole" :P :P

tu mica hai bisogno di rivendicare  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 15, 2006, 15:15:24

nessun problema sei nella hall of fame dei single....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Homer il Febbraio 15, 2006, 17:10:17
tu mica hai bisogno di rivendicare  ;D ;D ;D ;D

Meglio! Così fai ancora più un dispiacere al commissario...che vuole essere cagaminchia ma nessuno se lo caga :P :P

Citazione di: Emi il Febbraio 15, 2006, 17:27:04
nessun problema sei nella hall of fame dei single....

Single? al massimo senza prole....

alberto

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 15, 2006, 18:10:56
Meglio! Così fai ancora più un dispiacere al commissario...che vuole essere cagaminchia ma nessuno se lo caga :P :P

DIABO'... mi vendicherò su di te... :P

diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 16, 2006, 09:12:42
DIABO'... mi vendicherò su di te... :P

"Pronto? Si, sono io che ho richiesto le mutande di ghisa! Si, si, speditele in fretta! e mi raccomando, rinforzate! Che sto qua è molto allupato!"

:P :P :P :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Febbraio 15, 2006, 12:08:01
mediamente so più di una normale persona in fatto d'auto (e il fatto che sia Vw motorizzato ne è la prova).
sempre + divertente ;D ;D

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.