A proposito dogui, com'è che...

Aperto da Raven, Febbraio 15, 2006, 11:08:34

monnezza

Citazione di: Anto14 il Febbraio 15, 2006, 12:03:41
Per me il giorno in cui Dogui becca un cliente importante che di macchine ne capisce è fottuto  ::)

e invece sbagli , anzi è questo il mio cliente d'oro.... mediamente so più di una normale persona in fatto d'auto (e il fatto che sia Vw motorizzato ne è la prova).

Certo mi è capitato di fare complimenti falsissimi al proprietario di una QUattroporte o restare in silenzio dopo l'esclamazione di un proprietario di 360 ora 430 che afferma che le Lambo sono le ferrari dei poveri  :-X :-X :-X :-X :-X

Ma saperne di macchine aiuta, è una passione di molti e offre spunti da sfruttare.

Cizu

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 15, 2006, 12:03:09
Comfortline: cerchi da 15", modanature non in tinta, volante NON in pelle a 4 razze, autoradio 6 casse, cruise control, pacchetto luci, bracciolo

Sportline: Cerchi da 16", modanature in tinta, fendinebbia, computer di bodo, volante in pelle a 3 razze, atuoradio a 10 casse, clima bizona

Queste in soldoni le differenze principali.

Personalmente preferisco la Sportline...che si presenta più "consona" al prezzo...

percui a parte i cerchi e' piu' sportiva la comfort line, mincha apposto siamo.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Raven

giuro che quando ho aperto questo thread mai avrei pensato di arrivare a pagina 5
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

monnezza

sportline ha i sedili sportivi molto profilati, asetto, gomme più larghe ma ora ha solo 8 casse.

e il bracciolo col cavtappi  è optional anche su confortline

alura

Citazione di: Dogui il Febbraio 15, 2006, 12:08:01
mediamente so più di una normale persona in fatto d'auto (e il fatto che sia Vw motorizzato ne è la prova).

Eddai basta... ho i colleghi che mi guardano strano... sto ridendo come un pirla davanti al monitor....  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

e invece sbagli , anzi è questo il mio cliente d'oro.... mediamente so più di una normale persona in fatto d'auto (e il fatto che sia Vw motorizzato ne è la prova).
Già, è la prova. Il reato però lo decide l'interlocutore ::)

Cizu

Citazione di: Dogui il Febbraio 15, 2006, 12:10:44
sportline ha i sedili sportivi molto profilati, asetto, gomme più larghe ma ora ha solo 8 casse.

e il bracciolo col cavtappi  è optional anche su confortline

perdiavolo solo VW si puo' inventare certe cose, mo che e' sto bracciolo col cavatappi

Raven

Citazione di: Cizu il Febbraio 15, 2006, 12:12:18
perdiavolo solo VW si puo' inventare certe cose, mo che e' sto bracciolo col cavatappi

lo vendono n combinazione coll'accendisigari/fornelletto da campeggio ma solo sulla comfortline, chi ha i soldi per la sportline va al ristorante
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Cizu

Citazione di: Raven il Febbraio 15, 2006, 12:15:18
lo vendono n combinazione coll'accendisigari/fornelletto da campeggio ma solo sulla comfortline, chi ha i soldi per la sportline va al ristorante

ROTFL!

&re@

Legends! ;D

Homer

BASTAAAAAAAA!!!! qua mi licenziano!!!!! ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

... ... ... ... ... ... ...

baranzo

Ma saperne di macchine aiuta, è una passione di molti e offre spunti da sfruttare.

in pratica confermi che ti vergogni della tua auto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alberto

a) Dogui tu sei un mito... sullo specchio non ti ci arrampichi fai delle evoluzioni degne di uno stuntman... ;D ;D ;D ;D

b) mi ritengo offeso... mi avete escluso dai cagaminchia... vabbè che non ho un figlio... però... BASTARDI >:( :P ;D ;D ;D ;D

MRC

sto creapando dal ridere, non mi licenziano solamente perchè IO sono il capo!
;D ;D ;D ;D ;D

P.S. avendo 2 figli sto scalando la classifica dei cagacazzi... alla cui vetta a questo punto presumo si trovi Stella ::)