Che auto comprereste (da: scelta critica)

Aperto da Nickee, Febbraio 09, 2006, 18:23:18

Raven

Citazione di: Dogui il Febbraio 10, 2006, 17:39:32
corka

con 24k un agente si prendi la gt 170cv coi 17" dsg tetto vetri scuri ecc ecc

e anche il tetto immagino

magari c'ha provato e a lui non l'hanno voluta vendere
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Cizu

Citazione di: Dogui il Febbraio 10, 2006, 15:38:03
cosa sono???

surrogati a Bmw motorsport, Porche vere, Lambo, Ferrari, Mercedes giuste, ecc ecc

C'è solo la ELise che però costa almeno 15K di troppo.

il solo vedere bmw nella stessa frase di Lambo Ferrari Porsche mi fa pensare che il mondo dell'automobilismo sia ormai in preda della depravazione piu' assoluta.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

bhe se con 24 un agente riesce a prender quella corro a prender la partita iva..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Ma se dicessimo: con 100k cosa prendereste?    mi sa che qualcuno direbbe: Una GOLF SPRMTF SMG CAZZI E MAZZI PALCCATA D'ORO  ::)

monnezza

Citazione di: Anto14 il Febbraio 10, 2006, 17:57:33
Ma se dicessimo: con 100k cosa prendereste?    mi sa che qualcuno direbbe: Una GOLF SPRMTF SMG CAZZI E MAZZI PALCCATA D'ORO  ::)

alla fine mi prenderei una 911 s e conoscendomi mi pentirei

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Anto14

Citazione di: Sauron il Febbraio 10, 2006, 18:00:59
perché?

Perché poi a Monza viene sverniciato dalle Golf...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
vero Jag?

monnezza

Citazione di: Sauron il Febbraio 10, 2006, 18:00:59
perché?

tutto quello meno di una Murcielago roadster è accontentarsi.....

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Febbraio 10, 2006, 18:02:51
tutto quello meno di una Murcielago roadster è accontentarsi.....

Io una Murcièlago roadster non la comprerei mai!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Pietro

Io prenderei una s2000. Anche perchè io macchine come la serie 5 e la a6 non le userei mai: troppo grosse non mi danno nulla in + (per quello che ci faccio io, ben inteso) rispetto a macchine + piccole e quindi l'esborso non sarebbe giustificato (nemmeno dalla passione visto che mi lasciano indifferente). Credo che con 50.000 € da spendere prenderei una s2000 (soddiserei  la passione e questo vale qualsiasi cifra) abbinandola ad una punto, una panda o qualcosa dle genere per tutte le occasioni.
Uscendo dal tema:mi fa abbastanza ridere chi critica il tipo che si è preso la megane. Gli piaceva? Sì? Allora basta. Anche perchè magari chi criticava non aveva di certo una ferrari e anche se l'avesse avuta dovrebbe comunque portare rispetto verso un suo collaboratore o concorrente. A sentirti parlare sembra che nel tuo mestiere il valore di un individuo lo si misuri solo con l'auto. Poi anche la golf, bella quanto vuoi, ma è solo una normalissima media come ce ne sono tante in giro, sia essa da 105 cv o 170. Non mi pare certo una macchina da invidiare.
Ciao

Miki Biasion

Citazione di: Pietro il Febbraio 10, 2006, 19:50:35
Uscendo dal tema:mi fa abbastanza ridere chi critica il tipo che si è preso la megane. Gli piaceva? Sì? Allora basta. Anche perchè magari chi criticava non aveva di certo una ferrari e anche se l'avesse avuta dovrebbe comunque portare rispetto verso un suo collaboratore o concorrente. A sentirti parlare sembra che nel tuo mestiere il valore di un individuo lo si misuri solo con l'auto. Poi anche la golf, bella quanto vuoi, ma è solo una normalissima media come ce ne sono tante in giro, sia essa da 105 cv o 170. Non mi pare certo una macchina da invidiare.
Ciao

Hai pienamente ragione ;) Io per certi versi posso anche capire che un certo tipo di auto abbia il suo peso nel lavoro perchè comunica non si sa quali qualità, però da qui a farmi condizionare da quanto dicono i "colleghi", sinceramente non solo prenderei l'auto che preferisco ma li svernicierei pure alla prima curva, tanto per togliermi lo sfizio, visto che spesso quelli che parlano tanto sono pure quelli con meno piede...  :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...io prenderei una 130i.

...comoda quanto basta,veloce,con anche un discreto bagagliaio.

...l'unico problema potrebbe essere per la neve,ma con delle termiche dovrei essere apposto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Febbraio 10, 2006, 20:28:29
...io prenderei una 130i.

...comoda quanto basta,veloce,con anche un discreto bagagliaio.

...l'unico problema potrebbe essere per la neve,ma con delle termiche dovrei essere apposto.

Una 130i? Sei matto? Guarda che quella si gira pure da ferma, è meglio se ti prendi una bella trazione integrale, dai retta a me...  :P ;D

am1

Citazione di: Anto14 il Febbraio 10, 2006, 18:02:12
Perché poi a Monza viene sverniciato dalle Golf...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
vero Jag?

vecchia patakka della serenissima!

flower

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 10, 2006, 20:30:07
Una 130i? Sei matto? Guarda che quella si gira pure da ferma, è meglio se ti prendi una bella trazione integrale, dai retta a me...  :P ;D

...peso superfuo e divertimento inferiore.

...se le moto hanno solo la trazione posteriore ci sarà un perchè.  ;D  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero