Che auto comprereste (da: scelta critica)

Aperto da Nickee, Febbraio 09, 2006, 18:23:18

am1

Citazione di: Dogui il Febbraio 10, 2006, 15:38:03
cosa sono???

surrogati a Bmw motorsport, Porche vere, Lambo, Ferrari, Mercedes giuste, ecc ecc

C'è solo la ELise che però costa almeno 15K di troppo.

ah cazzo allora pijamose na golfe...  ;D

monnezza

No la nissan dopo mi chiedono (sapendo già la risposta) è una Pors?? No è una Nissan .. a....

la Evo è un pò da zuzzurri ,in giacca  e cravatta su una evo non mi vedo..

Comunque le risate che mi sono fatto questa settimana..

Un collega (mio concorrente) si è preso una Megane cc diesel  ;D ;D ;D ;D ;D ;D e l'ha pure pagata tanto ;D ;D ;D

seth1974

già , poveretto tapino e pirla . ma ha avuto il coraggio di presentarsi al lavoro con uno scempio del genere ?

&re@

Citazione di: Dogui il Febbraio 10, 2006, 16:22:30
Un collega (mio concorrente) si è preso una Megane cc diesel  ;D ;D ;D ;D ;D ;D e l'ha pure pagata tanto ;D ;D ;D
Ma le risate per quale motivo? È rimasto a piedi? Ha ricevuto critiche?
Dai, vuota il sacco!

Madbob

Citazione di: &re@ il Febbraio 10, 2006, 16:25:22
Ma le risate per quale motivo? È rimasto a piedi? Ha ricevuto critiche?
Dai, vuota il sacco!

Non ti son bastati 350 messaggi dell'altro thread?  :P :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Febbraio 10, 2006, 16:28:10
Non ti son bastati 350 messaggi dell'altro thread?  :P :-X
Ma questo è un caso specifico, voglio sapere a cosa è andato incontro il tapino! ;D

monnezza

Citazione di: &re@ il Febbraio 10, 2006, 16:28:52
Ma questo è un caso specifico, voglio sapere a cosa è andato incontro il tapino! ;D

La gag più esilerante è stato quando il suo capo (mio conoscente) ha fatto la battuta in posteggio ... ma da è il davanti o il dietro  ;D ;D

poi m'ha fatto vedere come si scappotta .. credendoci e tutti noi a dire che bella ... poi appena non sentiva "aaaaaaa che cesso!!! "

poi.. sai ha 130cv .....  e tutti azz -  ma tira?  un fulmine (e li tutti a ridergli in faccia)

poi so che qualcuno ora lo chiama il marinaio ecc ecc ecc

Poi l'ha anche pagata sui 24k mi pare .. pazzo...

Emi

Citazione di: Dogui il Febbraio 10, 2006, 16:22:30

la Evo è un pò da zuzzurri ,in giacca e cravatta su una evo non mi vedo..

infatti meglio una bella golf con 1/6 della tecnologia della giapponese.....tanto conta lo status...e sull'umido c'è l'ESP.....

Comunque potresti farti fare la sagoma di una mercedes classe è e montarla sulla carrozzeria di una 126......per come ragioni sarebbe perfetto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: &re@ il Febbraio 10, 2006, 16:28:52

sicuramente non gli va peggio di me: quando tutte le mattine passo la frontiera con la Punto dalla parte svizzera mi fanno notare che non è legale attraversare il confine con la pattumiera...e a me scende la lacrimuccia e mi vergogno tanto tanto e gli dico "ma guardi che io ho la Punto ma non è colpa mia...vendo fiammiferi ma sono una persona rispettabile" e il doganiere " AH AH AH AH"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

quando mi fermo ai semafori con la 166 è il marocchino lavavetri che mi da le monetine per la pena che gli suscito.

@go

Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Sauron

cazzo dogui... 100 milioni e ti accatti una golf turodiesel? Mi fai cadere il mio assioma che uno tende a prendersi il meglio coi soldi che spende... una golf... mio dio...  :-\ :-X
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Raven

Citazione di: Dogui il Febbraio 10, 2006, 16:35:38

Poi l'ha anche pagata sui 24k mi pare .. pazzo...

ah ah ah...che babbo!!!
con 24k ha preso una Megane con 130cv...e senza il tetto!!

Pensare che con gli stessi soldi poteva quasi prendersi una Golf con CENTOQUARANTACAVALLI...........E PURE IL TETTO!!!!!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

monnezza

Citazione di: Raven il Febbraio 10, 2006, 17:16:56
ah ah ah...che babbo!!!
con 24k ha preso una Megane con 130cv...e senza il tetto!!

Pensare che con gli stessi soldi poteva quasi prendersi una Golf con CENTOQUARANTACAVALLI...........E PURE IL TETTO!!!!!!!

corka

con 24k un agente si prendi la gt 170cv coi 17" dsg tetto vetri scuri ecc ecc

Anto14

Citazione di: Dogui il Febbraio 10, 2006, 17:39:32
corka

con 24k un agente si prendi la gt 170cv coi 17" dsg tetto vetri scuri ecc ecc

ah bè allora...