Ruoteclassiche di febbraio

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 07, 2006, 13:17:55

Miki Biasion

L'ho preso questa mattina, c'è un dossier sulla Jag E-Type (l'ho preso principalmente per questo), un bel servizio sulle Lancia degne di interesse collezionistico, un servizio sulla Renault Spider, un bel servizio su una Bugatti Type 35 conservata....

Insomma, sganciate i soldi e compratevelo :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

PRESO! ho preso con l'allegato... attendo l'allegato con le prove dell'epoca della E-type.. ;)

peccato lo speciale sulle E-type solo roadster... potevano metterci anche la coupè ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 13:20:09
PRESO! ho preso con l'allegato... attendo l'allegato con le prove dell'epoca della E-type.. ;)

peccato lo speciale sulle E-type solo roadster... potevano metterci anche la coupè ;)

Vero, magari lo faranno più avanti... anche se io sto ancora aspettando il dossier sulle 911 Turbo che promisero nel numero dedicato ai 40 anni della 911 :-\

Hai visto quella E-Type Linx da 660cv!? :o :o :o

Quanto all'allegato, non l'ho preso, però il 2° con le Alfettine mi pare interessante ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 07, 2006, 13:24:40

Hai visto quella E-Type Linx da 660cv!? :o :o :o

si, ahahahha starà dritta ogni tanto? :D

Emi

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 13:28:44

magari non si fa passare dalle golf! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 13:28:44

Ho i miei dubbi ;D

Però... però... ma hai visto che bellezza la E-Type bianca prima serie, con tanto di volantone fantasticissimo e sedili in pelle rossa? Casso me la prenderei così, bellissimissima!!! Prenderei così anche la MX5 se potessi comprarla, non c'entra niente lo so ;D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 07, 2006, 13:30:38

Però... però... ma hai visto che bellezza la E-Type bianca prima serie, con tanto di volantone fantasticissimo e sedili in pelle rossa? Casso me la prenderei così, bellissimissima!!!

io la prenderei così ma coupè :) 

ma anche argento: a differenza che sulle auto nuove, per me l'argento sta benissimo su molte auto d'epoca..

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 13:31:47
io la prenderei così ma coupè :) 

ma anche argento: a differenza che sulle auto nuove, per me l'argento sta benissimo su molte auto d'epoca..

Vero, argento con sedili bordeaux, molto bello ed elegante! Argh... c'abbiamo il gusto, ma non abbastanza $$$ :'(

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 07, 2006, 13:33:08
Vero, argento con sedili bordeaux, molto bello ed elegante! Argh... c'abbiamo il gusto, ma non abbastanza $$$ :'(

Quel bergamasco capitalista dell'ostrega del jag i $$$ ce li ha per lui e per te, tu sei sardo, rapiscigli la sorella o la mamma, e chiedi il riscatto, ma ti devo dire tutto io  ::) 8) :o ;D ;D ;D

Certo però uno che chiede un GT3 come riscatto è un pò individuabile  ::) ::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 07, 2006, 13:45:14
Quel bergamasco capitalista dell'ostrega del jag i $$$ ce li ha per lui e per te, tu sei sardo, rapiscigli la sorella o la mamma, e chiedi il riscatto, ma ti devo dire tutto io  ::) 8) :o ;D ;D ;D

Hai avuto proprio una bella idea, potrei pure chiedere in prestito l'auto adatta a Homer ;D

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 07, 2006, 13:45:14
Certo però uno che chiede un GT3 come riscatto è un pò individuabile  ::) ::) ::)

Vorrà dire che rinuncerò alla targa personalizzata ;D

am1

PROT! cominciamo a chiedere le 430 magari :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 14:03:52
PROT! cominciamo a chiedere le 430 magari :P ;D

No, grazie, preferisco la GT3 :P

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 07, 2006, 14:04:53
No, grazie, preferisco la GT3 :P

appena vedo qualche omino basso, irsuto e con il passamontagna accendo la betoniera del cemento per una bella e molto bergamasca colata di cemento tombale... quindi cuntentes, piuttosto che niente meglio piuttosto :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 14:06:44
appena vedo qualche omino basso, irsuto e con il passamontagna accendo la betoniera del cemento per una bella e molto bergamasca colata di cemento tombale... quindi cuntentes, piuttosto che niente meglio piuttosto :P ;D

Ok ok se la mettiamo su questo piano, allora la 430 mi va bene bianca con interni rossi, oppure blu con interni cuoio, ovviamente manuale :P ;D ;D

Emi

Citazione di: Emi il Febbraio 07, 2006, 13:30:08
magari non si fa passare dalle golf! :P

fa addiritttura finta di non aver letto quel patakkaro del jag! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin