La vostra auto è Smoking o No smoking ?

Aperto da seth1974, Febbraio 06, 2006, 09:25:47

am1

pg

Digital computers = people who count on their fingers

diabolik82

Citazione di: &re@ il Febbraio 06, 2006, 09:27:52
Nelle mie macchine non si fuma (sennò sono casini ;D vedi http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=25007.0 ).
Il posacenere è usato come portaoggetti.

Idem.

Accendisigari e presa 12V nel bagagliaio

Emi

la focus è smokink, accendisigari (2, uno sul cruscotto, uno sul tunnel per i posti dietro) e posacenere.....ma non ci si fuma dentro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...nemmeno sulle mie macchina si fuma...anche se sono tutte smoking.

...trovo comodo sulla BMW 2 prese accendisigari all'interno dell'abitacolo...una la uso per il naviga e l'altra per il cellulare nel caso la batteria mi mollasse.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alberto

La mia è smoking, ma il posacenere mi serve da portaoggetti (telecomando apricancello) e dietro è severamente vietato fumare... si fuma davanti e si gettano cenere e cicca fuori....
P.S. anche io sopporto pochissimo chi butta le cicche fuori dal finestrino, ma meglio che tenermele in macchina :P

P.S. si può fumare solo se posso tenere i finestrini aperti durante la sfumacchiata e qualche minuto dopo...

pino

Citazione di: &re@ il Febbraio 06, 2006, 09:27:52
Nelle mie macchine non si fuma (sennò sono casini ;D vedi http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=25007.0 ).
Nella Leon ho la presa accendisigari nell'abitacolo e una nel baule (aggiunta su richiesta, sarebbe stata di serie nell'allestimento Signo). Nella 205 solo quella nell'abitacolo.
Il posacenere è usato come portaoggetti.

Quoto in toto. Sulla Ypsilon appena presa ho fatto installare a 0 euro accendisigari e portacenere solo per avere la presa elettrica e un portaoggetti(ni) ulteriore  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 06, 2006, 12:24:33
P.S. anche io sopporto pochissimo chi butta le cicche fuori dal finestrino, ma meglio che tenermele in macchina :P

Se ti danno fastidio le cicche in macchina fai prima a non fumare ::) ::)

&re@

Ah, non solo: tolgo anche il posacenere (che ovviamente è asportabile per svuotarlo) così il portaoggetti è più grande, e tolgo l'accendisigari mantenendo la presa "vuota", così se mi serve per altre cose è più comoda ;D

alberto

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 06, 2006, 12:26:28
Se ti danno fastidio le cicche in macchina fai prima a non fumare ::) ::)

Chi ti ha detto che io fumi in macchina?

diabolik82

Nickee

-2 portaceneri ma in macchina non si fuma
-doppia presa 12v

alberto

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 06, 2006, 12:41:54
Non fumare o non far fumare.

Ovvio che in genere dico che mi da fastidio, ma non sono un carabiniere... se quello vuol fumare che lo faccia.... alle mie regole...

Miki Biasion

No smoking, ho due prese 12v, una nella plancia e una nel tunnel posteriore
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Non solo sulle mie auto non si puo' fumare, ma se un'auto e' stata usata da fumatori, non la compro.

Tutte le mie auto, anche se ultraventennali, hanno i posacenere intonsi.  :o