anello Nardò

Aperto da pino, Febbraio 02, 2006, 11:34:47

pino

Giusto per far notare come sia impressionante la precisione dell'anello del circuito di Nardò...sembra davvero fatto col compasso!  :o :o :o
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

infatti è impressionante visto dall'alto si direbbe fatto da degli svizzeri, o da dei nordici vista la precisione......:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: pino il Febbraio 02, 2006, 11:34:47
Giusto per far notare come sia impressionante la precisione dell'anello del circuito di Nardò...sembra davvero fatto col compasso!  :o :o :o
ma che tu sappia, ci sono giorni o in cui si può accedere a guardare le prove dei bolidi?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 02, 2006, 11:38:18
ma che tu sappia, ci sono giorni o in cui si può accedere a guardare le prove dei bolidi?

No, non so nulla, ma tu stai più vicino ;)

mastiff

mi piacerebbe provare a farci qualche giro
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

pino

Citazione di: mastiff il Febbraio 02, 2006, 11:40:19
mi piacerebbe provare a farci qualche giro

Mah, forse nei circuiti interni di affaticamento...ma andare a palla sul cerchio senza nemmeno sterzare non credo che sia proprio esaltante...

Emi

dipende con che macchina lo fai ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mastiff

Citazione di: pino il Febbraio 02, 2006, 11:41:39
Mah, forse nei circuiti interni di affaticamento...ma andare a palla sul cerchio senza nemmeno sterzare non credo che sia proprio esaltante...
ma solo per provare effettivamente quanto va la macchina, se ci pensi la velocità massima è molto difficile  da  raggiungere
(Anonimo)

THE KAISER

Citazione di: Emi il Febbraio 02, 2006, 11:42:11
dipende con che macchina lo fai ;)
a meno di avere 500cv dopo qualche minuto diventa noioso ...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: mastiff il Febbraio 02, 2006, 11:43:47
ma solo per provare effettivamente quanto va la macchina, se ci pensi la velocità massima è molto difficile  da  raggiungere
mah... ::)
secondo me se facciamo un sondaggio il 99% degli automobilisti ha almeno una volta provato la velocità max della sua auto...

&re@

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 02, 2006, 11:45:03
mah... ::)
secondo me se facciamo un sondaggio il 99% degli automobilisti ha almeno una volta provato la velocità max della sua auto...
Il 99 è un po' molto dai, per esempio ci sono un sacco di signore che non sono mai andate al massimo...

Tarvos

io la Corolla non l'ho mai tirata a stecca  ::) max 160 km/h
mentre la Fiesta si  :) max di tachimentro 185km/h
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Febbraio 02, 2006, 11:47:54
Il 99 è un po' molto dai, per esempio ci sono un sacco di signore che non sono mai andate al massimo...
allora facciamo il 99% dei pistoniani ;D

massimiliano

Io ci ho provato una volta sola, ma a 120 orari mi si sono rotte le cinghie con conseguente svalvolamento  :P

mastiff

la velocità massima quella che vedi che non si muove e il motore strozzato che urla, beh quella credo che sul pistone il 90% l'abbia vista, ma in generale credo che sia la proporzione inversa
(Anonimo)