MB E320 CDI SW vs Chrysler 300C RCD Touring

Aperto da Raven, Febbraio 01, 2006, 15:57:25

alura

Citazione di: Raven il Febbraio 01, 2006, 17:35:55
aaaahhh...tu sei del partito: meglio un cesso di 4 metri e mezzo che una bella macchina di 5?
ah beh...allora...

Allora la potrei prendere e tenere la porta del box aperta... oppure buttare via la moto  ::) ::) ::) :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: Madbob il Febbraio 01, 2006, 17:36:40
Beh, scopri l'acqua calda Paolo ed è un discorso che si può estendere a tutte le case balsonate ... cmq, per la cronaca e per essere precisi, la MB è una 4 Matic. ;) Non cambi di molto le carte in tavola, però ... ;)

diciamo che al limite è tiepida perchè:
- la differenza di prezzo assume dimensioni enormi (ripeto: +50%)
- il prezzo che ho messo io (58k) è riferito alla TP, la 4matic costa altri 3k in più.....
- i contenuti (al di là delle quisquilie) sono assolutissimamente paragonabili (la Chrysler ha di serie i cerchi da 18 che MB fa pagare 2,8k ma in meno l'interno in pelle per 2,1k
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

monnezza

Citazione di: Raven il Febbraio 01, 2006, 17:42:16
- il prezzo che ho messo io (58k) è riferito alla TP, la 4matic costa altri 3k in più.....
- i contenuti (al di là delle quisquilie) sono assolutissimamente paragonabili (la Chrysler ha di serie i cerchi da 18 che MB fa pagare 2,8k ma in meno l'interno in pelle per 2,1k

vista dal vivo da un illustre personaggio.

Bella ma poor dentro e poco pratica.

Madbob

Citazione di: Raven il Febbraio 01, 2006, 17:42:16

Ok, ma è un discorso che si fa da tempi immemori, a partire da Audi ma si può estendere a BMW a MB fino ad arrivare a Alfa e Jaguar.

IMHO, le "blasonate" son ofatte mediamente meglio delle "proletarie"; valgon ola differenza? Dipende, chiaro che su queste versioni di questi segmenti, il nome conta molto e le blasonate se lo fanno pagare.

Non è così vero per una Classe B invece, dove le differenze di prezzo con le concorrenti sono molto risicate. ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Raven

Citazione di: alura il Febbraio 01, 2006, 17:39:51
Allora la potrei prendere e tenere la porta del box aperta... oppure buttare via la moto  ::) ::) ::) :P

visto? hai già trovato ben due soluzioni!

mauring

Perche' ?
La moto la metti in bagagliaio !!!

alura

Citazione di: Raven il Febbraio 01, 2006, 17:52:02
visto? hai già trovato ben due soluzioni!

Ne ho una terza... cambio casa... direi che ne vale la pena  ::) ::) ::) :P

Raven

Citazione di: alura il Febbraio 01, 2006, 17:54:22
Ne ho una terza... cambio casa... direi che ne vale la pena ::) ::) ::) :P

così cglieresti 2 piccioni con una fava (vedi altra discussione privata)

alura

Citazione di: Raven il Febbraio 01, 2006, 17:55:23
così cglieresti 2 piccioni con una fava (vedi altra discussione privata)

ROTFL !!!  ;D