Logan ben oltre le aspettative

Aperto da mauring, Febbraio 01, 2006, 13:21:12

Emi

di soldi non ce ne sono, la logan potrebbe essere per molti la quadratura del cerchio ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Io ci sono salito.

Pensavo peggio. Tutto sommato l'interno è quello di una vettura metà anni '90. Una Megane prima serie per intenderci.

Spazio tanto, baule enorme.

Ti credo che fa faville.

L'unica nota negativa è che puzza. :o
Si, l'abitacolo emana un pessimo odore. Nauseabondo. Speriamo che l'Arbre Magique sia di serie 8)

MRC

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 01, 2006, 18:15:16
Io ci sono salito.

Pensavo peggio. Tutto sommato l'interno è quello di una vettura metà anni '90. Una Megane prima serie per intenderci.

Spazio tanto, baule enorme.

Ti credo che fa faville.

L'unica nota negativa è che puzza. :o
Si, l'abitacolo emana un pessimo odore. Nauseabondo. Speriamo che l'Arbre Magique sia di serie 8)

magari chi l'ha vista prima di te ha "sganciato" e la puzza persistente è un chiaro segno della bontà delle guarnizioni giroporta ;D

Anto14

Citazione di: MRC il Febbraio 01, 2006, 18:56:06
magari chi l'ha vista prima di te ha "sganciato" e la puzza persistente è un chiaro segno della bontà delle guarnizioni giroporta ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

LEGENDS!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

coffee_man_2004

Sbaglio o è la clio tre porte che si vede nei paesi stranieri?

vatanen

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

oscar

secondo me è molto meglio delle auto degli anni 90, per quanto sia affezionato alle auto di quel decennio devo ammettere che gli interni della logan sono migliori. :o
il disegno degli interni è semplice e abbastanza triste ma l'impressione generale è buona, almeno mi è parso scendendo dalla mia golf. 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

coffee_man_2004

ora mi è venuto in mente: si chiama renault thalia

Homer

Citazione di: coffee_man_2004 il Febbraio 06, 2006, 15:13:42
ora mi è venuto in mente: si chiama renault thalia

quella E' la Clio 4 porte ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MB

Ne ho visto una stamattina, coloro rosso,  a Bologna
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

coffee_man_2004

ma la clio tre porte non è uguale alla logan

Homer

Citazione di: coffee_man_2004 il Febbraio 06, 2006, 17:28:39
ma la clio tre porte non è uguale alla logan

no...la Logan è un progetto più recente ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Io ne ho visto una due mesi fa (non da me), ma era una versione Dacia con targa straniera, esteticamente identica alla Logan. Non so quanti anni avesse ma aveva un aspetto a dir poco vissuto, con i paraurti dalla plastica sbiadita e cotta :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"