Seat Altea e John McEnroe

Aperto da Raven, Gennaio 29, 2006, 23:00:27

Raven

ho visto stasera in TV il nuovo spot pubblicitario della Seat Altea von protagonista l'ex tennista statunitense.....divertentissimo ed assolutamente geniale. McEnroe che ironizza su stesso ed il vigile/arbitro creano un siparietto gustosissimo.
Complimenti alla Seat ed ai creatori dello spot.
Tra tanti spot che vorrebbero esserre divertenti finalmente uno che strappa una sonora risata
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

rokkstar

è vero,anche a me è piaciuto molto anche se mi ero alzato da poco e ci ho messo un po' a capire che dovevo leggere quelle strane scritte bianche al fondo dello schermo  ;D ;D

.

Citazione di: Raven il Gennaio 29, 2006, 23:00:27
divertentissimo ed assolutamente geniale. McEnroe che ironizza su stesso ed il vigile/arbitro creano un siparietto gustosissimo.

Vero, è bello, molto di più di quello di capirossi con la leon! :D

rokkstar

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 29, 2006, 23:54:46
Vero, è bello, molto di più di quello di capirossi con la leon! :D
quello è un insulto  :-X :'(

.

pino

Citazione di: Raven il Gennaio 29, 2006, 23:00:27
ho visto stasera in TV il nuovo spot pubblicitario della Seat Altea von protagonista l'ex tennista statunitense.....divertentissimo ed assolutamente geniale. McEnroe che ironizza su stesso ed il vigile/arbitro creano un siparietto gustosissimo.
Complimenti alla Seat ed ai creatori dello spot.
Tra tanti spot che vorrebbero esserre divertenti finalmente uno che strappa una sonora risata

È vero, bellissimo! Mi ha fatto tornare alla mente tante gustosissime partite  :D :D :D Però mi viene di fare una considerazione...il protagonista è JME e l'Altea solo una comprimaria  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

;D ;D ;D ;D ;D

uno degli spot più belli degli ultimi tempi, insieme a quello di Freddy e i Fonzies
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Blaze

Non l'ho ancora visto...
Ma ditemi,supera la genialità di quello della Palio?Se riproponessero quello spot,la Palio ricomincerebbe a vendere...sicuro.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Citazione di: Blaze il Gennaio 30, 2006, 13:31:03
Non l'ho ancora visto...
Ma ditemi,supera la genialità di quello della Palio?Se riproponessero quello spot,la Palio ricomincerebbe a vendere...sicuro.

Quella del ciclista? Bellissima ;D A me piaceva molto anche quella della della Honda Jazz ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

È bellissima ... è tre o quattro settimane che gira "da noi" ... in Italia l'hanno ridotta e maltrattata nel finale, però :P

Un'altra maltrattata e mutata, quella della Mazda 5 ... che cavolo c'entrano le racchie? Fatevi dare le manichine "vogliose" :P 8) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mrk-Lupetto

Citazione di: ChB il Gennaio 30, 2006, 16:39:52
È bellissima ... è tre o quattro settimane che gira "da noi" ... in Italia l'hanno ridotta e maltrattata nel finale, però :P

Un'altra maltrattata e mutata, quella della Mazda 5 ... che cavolo c'entrano le racchie? Fatevi dare le manichine "vogliose" :P 8) ;D ;D ;D
nn ho capito, come sono da voi?!?! ??? ???
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

rokkstar

ChB

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 30, 2006, 17:05:01
nn ho capito, come sono da voi?!?! ??? ???

Quella della Mazda 5?

Beh ... a parte che giravano 4 o 5 mesi fa, ma vedevi le manichine che ammiccavano al guidatore e una alzava pure la gonna, visto che era in linea diretta con il retrovisore interno ... e non c'era la picia che urlava "WE scaccia racchie" ... che tristezza :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

quella della Mazda 5 è patetica...avessero fatto chissà che macchina:
è più brutta di moltre sue colleghe.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.