cosa ne pensate?

Aperto da Mifune, Gennaio 25, 2006, 11:51:00

Nickee

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2006, 13:11:13
non mi sembra, non ci ho fatto 10mila km ma quando siamo in ritardo la tiracchio

Come ho scritto è risultato da una prova di Gente Motori in un confronto con Scenic e altre due simil monovolume di cui non ricordo il modello.

Emi

dopo aver visto la prova dell'esp su tg2 motori sinceramente non credo più a nessuno di quei banfoni.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2006, 13:18:12
dopo aver visto la prova dell'esp su tg2 motori sinceramente non credo più a nessuno di quei banfoni.

E io non avendola provata non metto becco nelle tue opinioni ;) ;) ;)

Emi

oddio poi non ho fatto l'animale quindi magari al limite potrebbe avere il culo leggero, ma sinceramente per come ci sono andato (allegro) è stabile
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2006, 13:32:57
oddio poi non ho fatto l'animale quindi magari al limite potrebbe avere il culo leggero, ma sinceramente per come ci sono andato (allegro) è stabile

;) ;)