Top Gear 996 TT vs 996 4S

Aperto da Miki Biasion, Gennaio 16, 2006, 14:14:57

Miki Biasion

Ragazzi, scaricatevi il filmato (io l'ho preso su racingflix.com) della prova di TG della 996 Turbo e della Carrera 4S, il finale fa morire!!! ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Avete per caso gia visto la fine del filmato? No perchè vi vedo dare i numeri...  :P ;D ;D

Nickee

Mrk-Lupetto

nn ricordo che abbiano fatto un confronto tra ste 2 auto ???
me la sn persa... e scaricarla da racingflix ci metto i secoli :-\ :-\
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Nickee

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 16, 2006, 17:32:48
nn ricordo che abbiano fatto un confronto tra ste 2 auto ???

quali? 892 vs 892?

PS (che sta per "post serio": Hai provato su [censurati sto mulo]?

Mrk-Lupetto

Citazione di: Nickee il Gennaio 16, 2006, 17:34:03
quali? 892 vs 892?

PS (che sta per "post serio": Hai provato su [censurati sto mulo]?
sì ma per vedere una prova di 20anni fà, mi scarico le nuove puntate prima :P :P :P
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

225s3

/\Oderint dum Metuant/\

Miki Biasion

Citazione di: 225s3 il Gennaio 16, 2006, 22:01:29
si può avere un link?

Ho già scritto che è disponibile su www.racingflix.com  ;)