non so chi sia "l'untore"....

Aperto da tappo, Gennaio 02, 2006, 08:32:40

Lupo

Citazione di: tappo il Gennaio 02, 2006, 18:09:02
preso appuntamento con il centro Porsche...Lunedì 23 gennaio....già sanno che è il paraolio (come dicevo quasi tutti i possessori di 996 e 997 hanno lamentato questo problema) e che ne monteranno uno modificato....mi hanno assicurato che posso camminarci senza problemi ;)
A me ste cose fanno incazzare... quasi tutti i possessori hanno lamentato il problema... ma pensarci in catena di montaggio a risolvere il problema, no??  :-X :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tappo

Citazione di: Lupo il Gennaio 02, 2006, 18:41:34
A me ste cose fanno incazzare... quasi tutti i possessori hanno lamentato il problema... ma pensarci in catena di montaggio a risolvere il problema, no??  :-X :-X :-X

da come ho capito non c'è nemmeno una campagna di richiami :-X :-X :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

A me ste cose fanno incazzare... quasi tutti i possessori hanno lamentato il problema... ma pensarci in catena di montaggio a risolvere il problema, no?? :-X :-X :-X

non è così semplice, probabilmente quando è emerso il problema erano già uscite migliaia di 911..

rokkstar

Citazione di: jagitalia il Gennaio 02, 2006, 20:44:58
non è così semplice, probabilmente quando è emerso il problema erano già uscite migliaia di 911..
si ma quanto la paghi una macchina del genere?  ::)

Homer

esistono le campagne richiamo proprio per questo... vergognoso che su macchine da 100mila euro tirchieggino su un paraolio  :-X :-X :-X :-X

Peccato Vincé... cmq al max è colpa di Rac, io la macchina non l'ho toccata :P :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

non ci siamo capiti. Rispondevo a Lupo su quella cosa che ha detto. Sui richiami non ho risposto, e sono d'accordo con tappo

baranzo

A me ste cose fanno incazzare... quasi tutti i possessori hanno lamentato il problema... ma pensarci in catena di montaggio a risolvere il problema, no?? :-X :-X :-X

io non ho lamentato alcuna perdita d'olio (tokipall...).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Mrk-Lupetto

Citazione di: baranzo il Gennaio 02, 2006, 23:07:45
io non ho lamentato alcuna perdita d'olio (tokipall...).
magari l'aveva lamentata il precedente acquirente ::) ::) ::) :P :P
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Claudio53

Ma è oilo cambio (dovrebbe essere rossastro se hai il cambio auto), o olio motore  ??? Mi sembra difficile che sia il cambio, di solito è il paraolio dell'albero motore che è più delicato.

tappo

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 03, 2006, 10:18:00
Ma è oilo cambio (dovrebbe essere rossastro se hai il cambio auto), o olio motore  ??? Mi sembra difficile che sia il cambio, di solito è il paraolio dell'albero motore che è più delicato.

è olio motore...

da quello che ho capito sono interessate le 996 dal 2002 in poi e le 997....comunque credo che farò un reclamo (verbale tramite il mio amico) anche in Germania per il semplice motivo che 9  auto su 10 sono "colpite" da questo difetto, quindi, prima di consegnarmela, potevano anche sostituirlo >:( >:( >:( >:(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: tappo il Gennaio 03, 2006, 10:50:39
è olio motore...

da quello che ho capito sono interessate le 996 dal 2002 in poi e le 997....comunque credo che farò un reclamo (verbale tramite il mio amico) anche in Germania per il semplice motivo che 9 auto su 10 sono "colpite" da questo difetto, quindi, prima di consegnarmela, potevano anche sostituirlo >:( >:( >:( >:(

bhè dai l'hai aspettata 6 anni adesso puoi anche tenerla ferma 1 mese! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Gennaio 03, 2006, 11:03:51
bhè dai l'hai aspettata 6 anni adesso puoi anche tenerla ferma 1 mese! ;D

io invece continuo a camminarci...ormai la sto usando tutti i giorni ::) ::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Gennaio 03, 2006, 11:35:16
io invece continuo a camminarci...ormai la sto usando tutti i giorni ::) ::) ::)

E fai solo bene, devi godertela il più possibile! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Beh, non penso che anche ai possessori di 996 il problema si sia presentato a fine 2005, ma magari qualche tempo prima..quindi su quelle che erano ancora in linea (vedi la 997 di tappo), potevano intervenire... o no?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tappo

Citazione di: Lupo il Gennaio 03, 2006, 11:58:48
Beh, non penso che anche ai possessori di 996 il problema si sia presentato a fine 2005, ma magari qualche tempo prima..quindi su quelle che erano ancora in linea (vedi la 997 di tappo), potevano intervenire... o no?

basta leggere qui

http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/145269.html#POST306171