Top Gear e auto in generale

Aperto da kaos, Dicembre 15, 2005, 17:43:07

Sauron

Citazione di: kaos il Dicembre 23, 2005, 00:42:09
O mio Dio mio Dio.......fatemi riprendere  ;D ;D
Gente, cercate e procuratevi questo filmato:

jeremy.clarkson.heaven.and.hell.2005

semplicemente fantasticissimo......il meglio e il peggio automobilistico del 2005........che macchine che provano.....
e che gag, da impazzire

è quello con le coreane etc.?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

kaos

no no......è quello in cui prova:

Quattroporte, M5, Enzo, F430, V8 Vantage, Vauxall Monaro, Corvette nuova, 612 Scaglietti, 997, Golf GTI e qualcos'altro...

72 minuti di mascella spezzata sul pavimento
E' recentissimo.

Ora ho in attesa:

Jeremy Clarkson Hot Metal

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

ho guardato i primi 5 minuti ieri...promette mooooooooolto bene...l'altro che dici tu kaos ce l'ho in DL...vediamo se per stasera è pronto  8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

E' semplicemente da sbavare come delle cascate.......che macchine che prova.........stupendo
Se ne volete un altro spettacolare procuratevi

Top GEar - No Limits

in cui sempre lui prova varie supercar anche in pista durante i track day cercando di insegnare agli spettatori come si mettono di traverso a ruoet fumanti, troppo bello anche questo.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

No Limits lo ho anche io, se non erro è quello in cui, all'inizio, brucia le gomme della Z8 a furia di powerslides ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 23, 2005, 10:23:21
Era una TVR 350
;D

Con quella ci fa i tondi all'inizio, ma non c'era anche la scuola di sovrasterzi con la Z8? O forse sto confondendo con un altro video :) Ne ho uno in cui cerca di parcheggiare di freno a mano una vecchia Austin Montego in uno spazio tra due macchine, bellissimo ;D ;D ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 23, 2005, 10:25:15
Con quella ci fa i tondi all'inizio, ma non c'era anche la scuola di sovrasterzi con la Z8? O forse sto confondendo con un altro video :) Ne ho uno in cui cerca di parcheggiare di freno a mano una vecchia Austin Montego in uno spazio tra due macchine, bellissimo ;D ;D ;D

E' quello è quello....mi ha fatto devastare dal ridere quel pezzo.......prima arriva un pilota acrobatico professionista che la parcheggia tra 2 macchina di freno a mano al millimetro al primo colpo.....poi ci prova Clarkson e va a sbattere una quindicina di volte ontro le macchine parcheggiate.....è semplicemente da impazzire da ridere
;D
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 23, 2005, 10:33:10
E' quello è quello....mi ha fatto devastare dal ridere quel pezzo.......prima arriva un pilota acrobatico professionista che la parcheggia tra 2 macchina di freno a mano al millimetro al primo colpo.....poi ci prova Clarkson e va a sbattere una quindicina di volte ontro le macchine parcheggiate.....è semplicemente da impazzire da ridere
;D

Io ne ho 3 o 4 di questi video, asp, ti mando un PM :) ;)

tappo

sono tutti in lingua originale??????  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

Citazione di: tappo il Dicembre 23, 2005, 13:02:18
sono tutti in lingua originale??????  ???

Rigorosamente in un tipico inglese britannico
;D
Ecco là vedo mio padre.

kaos

Ragazzi...procuratevi anche Clarkson Hot Metal, altro pezzo da novanta.......grandi macchine e grandi confronti
mi sto facendo tutta la ludoteca di top gear
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 28, 2005, 00:47:07
Ragazzi...procuratevi anche Clarkson Hot Metal, altro pezzo da novanta.......grandi macchine e grandi confronti
mi sto facendo tutta la ludoteca di top gear
;D ;D ;D ;D

Che l'è?  :-[

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 28, 2005, 11:33:26
Che l'è?  :-[

Che l'è cosa scusa?  ??? ???

Ho messo il titolo di un altro filmato spettacolare di clarkson da cercare......che c'è di difficile?
???
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 28, 2005, 12:14:10
Che l'è cosa scusa?  ??? ???

Ho messo il titolo di un altro filmato spettacolare di clarkson da cercare......che c'è di difficile?
???

Volevo sapere che tipo di filmato è, se un normale video oppure di quelli lunghi :P