prime foto RS4 Avant

Aperto da am1, Dicembre 08, 2005, 20:33:57

am1

Lupo

Bella, molto di più della berlina, IMHO... d'altronde, storicamente le RS Audi son sempre state Avant!  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alberto

Bocciata... come la berlina, d'altronde... ora, annuncio per coloro i quali dicevano che la 156 GTA era "tamarra": aspettatevi grasse sputazzate negli occhi

MRC

veramente esagerati gli scarichi :o

Miki Biasion

Bellissima, io ho sempre avuto un debole per le Audi S ed RS Avant, come ben sa ChB ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 09, 2005, 00:07:03
Bellissima, io ho sempre avuto un debole per le Audi S ed RS Avant, come ben sa ChB ;D

che sia bella non vi è alcun dubbio 8)

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Dicembre 09, 2005, 00:10:02
che sia bella non vi è alcun dubbio 8)

Si ma questa, non certo le 2.0 TDI :P :P :P al massimo le 3.0 TDI Quattro  :P :P :P ;D ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 09, 2005, 00:12:41
Si ma questa, non certo le 2.0 TDI :P :P :P al massimo le 3.0 TDI Quattro  :P :P :P ;D ;)

si fa quel che si può ::) ::), magari la prossima volta potrò permettermi di più.

am1

a me piace un sacco... solo lo spoiler anteriore è troppo vistoso per un'audi S, il resto è molto bello, anche l'interno. fantastici i cerchi :) adattissima per andare a razzo ma avere un mezzo poco vistoso ;)

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Dicembre 09, 2005, 00:14:28
si fa quel che si può ::) ::), magari la prossima volta potrò permettermi di più.

Ehi guarda che scherzavo ;)

Citazione di: jagitalia il Dicembre 09, 2005, 00:16:41
a me piace un sacco... solo lo spoiler anteriore è troppo vistoso per un'audi S, il resto è molto bello, anche l'interno. fantastici i cerchi :) adattissima per andare a razzo ma avere un mezzo poco vistoso ;)

Si si si che figata, mi ci vedo già caricando il cofano per la gita natalizia sulla neve tra i monti di Fonni (ridente paesino in prov. di Nu, ndr) :)

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 09, 2005, 00:18:26
Si si si che figata, mi ci vedo già caricando il cofano per la gita natalizia sulla neve tra i monti di Fonni (ridente paesino in prov. di Nu, ndr) :)

È proprio vero che voi isolani siete gente strana ::) ::) ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Dicembre 09, 2005, 08:53:51
È proprio vero che voi isolani siete gente strana ::) ::) ::) ;D

Mmmm...

Si si si che figata, mi ci vedo già caricando il bagagliaio per la gita natalizia sulla neve tra i monti di Fonni (ridente paesino in prov. di Nu, ndr).

Così va meglio? Ora però la RS4 Avant VERA ti tocca regalarmela per davvero, nera, grazie :P :P :P

Sauron

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 08, 2005, 20:42:08
Bocciata... come la berlina, d'altronde... ora, annuncio per coloro i quali dicevano che la 156 GTA era "tamarra": aspettatevi grasse sputazzate negli occhi

::) ::)

:P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

diabolik82

IMHO...la più bella rimarrà sempre lei...

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK