per non catenabili, per l'emergenza...

Aperto da am1, Novembre 27, 2005, 20:58:34

am1

Citazione di: Homer il Novembre 28, 2005, 09:12:39
tu hai le pinze freno che girano insieme al cerchio? per stare fermo in garage le catene non servono :P

ahahaha! vero...

Homer

Citazione di: jagitalia il Novembre 28, 2005, 09:18:54
ahahaha! vero...

patakka!!! :P

Cmq son un'idea geniale, sarebbero da provare...

Citazione di: mtbsport il Novembre 28, 2005, 09:14:54
Si ma sta cosa funziona solo se si fa slittare la ruota, altrimenti non vedo come possa fare presa nelle zone dove il pezzo di plastica non fa presa  :-\ :-\ non so quanto possa far bene al differenziale  :-\

vabbé i ragni non è che sian molto diversi come concetto...cambia solo il sistema di fissaggio! io ho qualche dubbio sulla robustezza...mi paion molto sottili, ho paura che quando passi su asfalto te le strappi via... cmq penso le abbiano testate prima di metterle in vendita!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TwinMifune

io Ho testato le autoshock questo weekend, con una 20 di cm di neve, ottime con neve fresca ma pessime con neve mezza sciolta....
Ci avrò fatto una 30 ina di km con manto bianco, a 50 km h si viaggia bene, peccato solo che in una salita a pieno carico l'auto si sia impiantata...e a furia di slittare si sono mangiate...

scrivero poi un test approfontito...

misura: 205 su 16"

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 28, 2005, 09:22:37
patakka!!! :P

Cmq son un'idea geniale, sarebbero da provare...

vabbé i ragni non è che sian molto diversi come concetto...cambia solo il sistema di fissaggio! io ho qualche dubbio sulla robustezza...mi paion molto sottili, ho paura che quando passi su asfalto te le strappi via... cmq penso le abbiano testate prima di metterle in vendita!

Si ma il Ragno ha le maglie che sono 20 volte più larghe
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Homer

Citazione di: mtbsport il Novembre 28, 2005, 09:36:35
Si ma il Ragno ha le maglie che sono 20 volte più larghe

si si per carità, però intanto non coprono tutto il battistrada della gomma e poi se non sbaglio ce ne sono 6 o 8... qui volendo ne puoi metter quanti ne vuoi anche più "fitti" ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Beh, che passano le vechcie e care catene no nce n'è; oggi poi con le ultrasottili, si ha anche un buon comfort di marcia.  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

sono scomodissime da mettere però, devi andare dietro il pneumatico per fissare l'altra estremità, molto piu sempici le catene "easy on"

Madbob

Citazione di: Nickee il Novembre 28, 2005, 10:35:42
sono scomodissime da mettere però, devi andare dietro il pneumatico per fissare l'altra estremità, molto piu sempici le catene "easy on"

Cosa sono le catene "easy on"? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

Citazione di: Madbob il Novembre 28, 2005, 11:05:00
Cosa sono le catene "easy on"? ???
quelle come i preservativi, che si agganciano da sole o che si attaccano solo al battistrada

oscar

Citazione di: Nickee il Novembre 28, 2005, 11:14:22
quelle come i preservativi, che si agganciano da sole o che si attaccano solo al battistrada
magari sono pure lubrificate ;D ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Madbob

Citazione di: Nickee il Novembre 28, 2005, 11:14:22

Cioè? Queste sono le migliori, se ho ben capito quello che intendi, tutta la loro produzione è "goldon style":

www.konig.it

Emi

::) ormai se non le lubrificano non siamo più in grado di montarle ? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Citazione di: Madbob il Novembre 28, 2005, 12:21:54
Cioè? Queste sono le migliori, se ho ben capito quello che intendi, tutta la loro produzione è "goldon style":

www.konig.it
http://www.trakonline.it/Box_02.htm

oscar

Citazione di: Emi il Novembre 28, 2005, 12:24:14
::) ormai se non le lubrificano non siamo più in grado di montarle ? ::)
in effetti montare le catene non è una delle fatiche di ercole
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna