F430 vs Gallardo vs SL 55AMG vs GT3(46mb)

Aperto da mtbsport, Novembre 15, 2005, 23:50:56

alberto

Citazione di: Dogui il Novembre 17, 2005, 15:59:14
qualcuno mi caga??

Evidentemente ti mancano i codec opportuni... comunque stai a sentire... è meglio così... :P ;D

monnezza

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 17, 2005, 16:03:25
Evidentemente ti mancano i codec opportuni... comunque stai a sentire... è meglio così... :P ;D

Come psosso contestare questa prova se non la vedo??  :P :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Citazione di: Dogui il Novembre 17, 2005, 16:08:12
Come psosso contestare questa prova se non la vedo?? :P :P

Ecchèttedevodadi'... se non che non c'è niente da contestare.... :P

diabolik82

Citazione di: Dogui il Novembre 17, 2005, 11:33:25
perchè a e col media player 10 non si vede un caxxo??

Perchè è entrato in funzione "SalvaLaVitaDoguiBeghelli".......che impedisce la proiezione di qualsiasi filmato dove non vinca una Lambo ;D

monnezza

CONTESTO!!

Anzitutto quella nel video è una my04/05 e quindi non ha launch control e le modifiche del my06 che a detta dei cialtroni giornalisti inglesi automobilisitci è un nettissimo miglioramento.

COmunque in pista probabilemnte la 430 vincerebbe anche su una se. La Gallardo si apprezza anche per altre doti.

alberto

Citazione di: Dogui il Novembre 17, 2005, 16:25:09
CONTESTO!!

Anzitutto quella nel video è una my04/05 e quindi non ha launch control e le modifiche del my06 che a detta dei cialtroni giornalisti inglesi automobilisitci è un nettissimo miglioramento.

COmunque in pista probabilemnte la 430 vincerebbe anche su una se. La Gallardo si apprezza anche per altre doti.

Va che la porsche le da la biada SENZA il L.C.

diabolik82

monnezza

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 17, 2005, 16:28:34
Va che la porsche le da la biada SENZA il L.C.

Si vabbè ma quella ha la taratura da corsa...

Poi ripèeto se era un my06 si avvicinava parecchio.

Diabo la Gallardo su strada si guida come una 3er coupè , porta tu un 430 o un gt3.... sei mica serginho!!

diabolik82

Citazione di: Dogui il Novembre 17, 2005, 16:33:55
Diabo la Gallardo su strada si guida come una 3er coupè , porta tu un 430 o un gt3.... sei mica serginho!!

Oddio.....dovessi comprare una di quelle tre non guarderei molto la fruibilità nel traffico.....cercherei quella più veloce in pista....

O meglio...prenderei la 430....la GT3 a un barbone alfizzato come me non la vendono ;D

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Novembre 17, 2005, 16:35:40
Oddio.....dovessi comprare una di quelle tre non guarderei molto la fruibilità nel traffico.....cercherei quella più veloce in pista....

Tu ma mica tutti vanno in pista ogni giorno....

vatanen

Citazione di: Dogui il Novembre 17, 2005, 16:36:44
Tu ma mica tutti vanno in pista ogni giorno....

se mi dici la murcielago potrei prenderla anche solo per andare al bar a dar 2 sgasate....per divertirmi,non solo in pista,non vorrei mai la gallardo!!avrebbero dovuto fare una supercar,non una murcielago in piccolo!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alberto

FIGA...

FERMI TUTTI

Citazione di: Dogui il Novembre 17, 2005, 16:33:55

Dogui ha fatto una BATTUTA.... :o :o :o
Poche parole, sagace, veloce, difficile da riconoscere, ma era una battuta... e un angolo della mia bocca ha pure accennato ad un movimento... esperti internazionali dicono che non sia stato un tic, ma un cenno di sorriso.... :o :o :o

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P DOGUIIIIIIIIIII
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

vatanen

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 17, 2005, 16:59:26
FIGA...

FERMI TUTTI

Poche parole, sagace, veloce, difficile da riconoscere, ma era una battuta... e un angolo della mia bocca ha pure accennato ad un movimento... esperti internazionali dicono che non sia stato un tic, ma un cenno di sorriso.... :o :o :o

;D ;D ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 17, 2005, 16:59:26
FIGA...

FERMI TUTTI

ROFTL ;D