F430 vs Gallardo vs SL 55AMG vs GT3(46mb)

Aperto da mtbsport, Novembre 15, 2005, 23:50:56

mtbsport

Mtb fornisce solo roba seria   

http://homepage.oniduo.pt/tjpp/f430.avi

secondo me qualcuno di voi se la farà nei pantaloni   
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

vatanen

ma sono quelli di bestmotoring??speravo facessero una gara a tsukuba...comunque gran bei mezzi e prova bella tenica...li preferisco a top gear alla grande!! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nickee

Casso è ridicolizzata nel tempo su giro la lambo.....in accelerazione è completamente umilitata ;D ;D

alberto

Lo sapete che siete bastardi, si? Ora Monnezzogui è costretto a suicidarsi.... :P

kaos

Dirà tranquillamente che non erano buoni quelli che la guidavano....
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Bello quando fanno vedere anche il fondo della vettura...la f430 è stupenda aereodinamicamente con il fondo piatto ..le altre hanno il retro scoperto

diabolik82

Focca la bindella alla Ferrari cos'hanno tirato fuori :o :o

La Gallardo da proprio una figura di cacca ;D

Mentre le GT3 RS si difende con onore.....quando uscirà la nuova sarà un bel match :)

Nickee

Be comunque anche con questa Gt3 viene su una bella gara tra MACCHINE SPORTIVE. Comuqnue, se potessi, comprerei senza pensarci un attimo la Ferrari.

I costi quali sono? Costa piu Gtr3 o f430?

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

InsideOut

Bellissimo video. Le Ferrari dimostrano ancora una volta di essere sempre superiori a tutte le altre anche se la f430 riesce a dare polvere alla gt3 solo sul filo di lana.

THE KAISER

comunque quella partenza della gallardo mi sembra troppo...lenta ::)
o è merito del launch control della ferrari ???

ma avete visto con che rabbia prendono velocità anche intorno ai 240? :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

perchè a e col media player 10 non si vede un caxxo??

InsideOut

Citazionema avete visto con che rabbia prendono velocità anche intorno ai 240?
La f430 ha la peculiarita di prendere velocita ai bassi medi ed alti regimi, basta schiacciare e c'è sempre qualche cavallo a tirare

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

monnezza