A scatola chiusa

Aperto da &re@, Maggio 08, 2009, 14:47:14

(leggere il testo) A scatola chiusa, in che nazione scegliete di "pescare" l'auto?

Cina
0 (0%)
Francia
1 (2.1%)
Germania
6 (12.5%)
Giappone
6 (12.5%)
India
0 (0%)
Inghilterra
8 (16.7%)
Italia
15 (31.3%)
Korea
1 (2.1%)
Russia
1 (2.1%)
Svezia
9 (18.8%)
USA
1 (2.1%)
Altro...
0 (0%)

Totale votanti: 48

MarzulLaurus

Svezia anche io per il motivo esposto da domenico... mal che vada C30... se mi dice bene saab 9.3 cabrio aero...

ma io lo zio ammeregano non ce l'ho...  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

MarzulLaurus

Citazione di: pg il Maggio 08, 2009, 17:28:00
Svezia, ma voglio l'opscional ....

8)

vedi se non sei sempre tu... :P

Lupo

Ho votato inghilterra, male che vada mi capita una Elise ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

Ho cambiato di nuovo idea...India...se va male Nano...se va bene c'è la nuova Jaguar XKR =)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

baranzo

Ho votato Inghilterra, supponendo case inglesi Rolls, Bentley, Land Rover, Lotus e Caterham; male che vada mi becco l'unico SUV decente...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Nickee

Blaze

Citazione di: baranzo il Maggio 09, 2009, 21:28:42
Ho votato Inghilterra, supponendo case inglesi Rolls, Bentley, Land Rover, Lotus e Caterham; male che vada mi becco l'unico SUV decente...

non fare il furbo...c'è Rover..potrebbe toccarti una streetwise verde acido... ;D
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Homer

Citazione di: Blaze il Maggio 10, 2009, 15:04:25
non fare il furbo...c'è Rover..potrebbe toccarti una streetwise verde acido... ;D

ma non è fallita?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

SUBARUAIMONT

Italia e per curiosità un' Alfa dato che non ne ho mai possedute.
Volo basso e rimango con i piedi per terra Ferrari e Maserati saranno per un'altra vita.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

TonyH

Citazione di: Homer il Maggio 10, 2009, 20:31:07
ma non è fallita?

Si.
E poi mi sembra che &re@ ragionasse per proprietà (seat e skoda tra le tedesche).
Quindi gli inglesi vanno solo in catheram  ;D
Lotus è malese
TVR araba
Land e Jaguar indiane....
Rolls e Bentley tedesche
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: TonyH il Maggio 11, 2009, 08:22:35
E poi mi sembra che &re@ ragionasse per proprietà (seat e skoda tra le tedesche).
Beh, l'interpretazione è abbastanza arbitraria, comunque Seat e Skoda non hanno più praticamente nulla di spagnolo e céco, mi sembrava più logico raggrupparle con VW. Più per tecnica che per proprietà.
Rover non saprei... fate vobis.

THE KAISER

bisogna essere chiari!! comunque dicendo inglese non si sbaglia, rover non c'è più ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Sì, ma c'è una 'fine' a sto sondaggio, oltre ad un motivo, o è solo per scrivere delle puttanate.... :P ;D

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Maggio 11, 2009, 10:04:26
bisogna essere chiari!! comunque dicendo inglese non si sbaglia, rover non c'è più ;D

ocio che in UK fanno anche 'sta roba qui... :P

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...