Varano 1° novembre: la chiamata!

Aperto da Losna, Ottobre 22, 2008, 10:46:46

TonyH

Citazione di: Emi il Novembre 06, 2008, 15:46:26
non credo siano possibili misure di contenimento , chiedi a homer.....sono no limits....

Tsè, le mie misure di contenimento fermano anche le F1 8)

scherzi a parte....appena scade la garanzia farò in modo che venda cara la pelle, se riesco a trovare il pezzo che dico io  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

bhè omerro son girati molti nomi ma tu ad uno non hai dato peso :P :P ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

se esce bello la prossima settimana ci facciamo una mattinata a chignolo??

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 06, 2008, 15:58:02
bhè omerro son girati molti nomi ma tu ad uno non hai dato peso :P :P ::)

tanto non lo farai... qualche anno fa ne saresti stato capace, ma ora hai un po' più (non molto eh) di senno ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Dogui il Novembre 06, 2008, 16:10:28
se esce bello la prossima settimana ci facciamo una mattinata a chignolo??

in settimana no di sicuro, troppo lontano...nel weekend si può fare tanto Franciacorta è saltato questo sabato

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2008, 16:10:47
tanto non lo farai... qualche anno fa ne saresti stato capace, ma ora hai un po' più (non molto eh) di senno ;)

vediamo come gira la ruota ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2008, 16:11:20
in settimana no di sicuro, troppo lontano...nel weekend si può fare tanto Franciacorta è saltato questo sabato

questo weekend o il prox?

tanto li lupo non può tirarsela con la menata dell'assetto.

Homer

Citazione di: Dogui il Novembre 06, 2008, 16:19:15
questo weekend o il prox?

tanto li lupo non può tirarsela con la menata dell'assetto.

questo week non posso

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

facciamo il prox?

sabato 15 , magari in questi giorni li sento .

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Lupo

Eccomi, giro il primo link da flickr con parte delle foto, sto caricando il resto con l'ftp del pistone...
ci sono varie foto delle Miata che danzano sulla pioggia, mentre la mia era in garage a casa! :(

http://flickr.com/photos/30548110@N03/

Se andate a Lombardore non in settimana però un salto lo faccio lo stesso, nonostante gli ammo... ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

Citazione di: Lupo il Novembre 06, 2008, 22:39:00
Eccomi, giro il primo link da flickr con parte delle foto, sto caricando il resto con l'ftp del pistone...
ci sono varie foto delle Miata che danzano sulla pioggia, mentre la mia era in garage a casa! :(

Se andate a Lombardore non in settimana però un salto lo faccio lo stesso, nonostante gli ammo... ;)

facciamo chignolo che è a metà strada

dmax23

Citazione di: Lupo il Novembre 06, 2008, 22:39:00

Grande!!!
Sono il primooo!!!
In pole almeno lì!!!

Il tuo avatar lo conosco... ;)

Lupo

Dmax, dove hai trovato quel bellissimo logo Eunos?
Ps. ho visto che hai le Hankook RS2, come ti trovi in pista? Le vorrei mettere sulla mia NB 1.8 ;)

Ecco il resto delle foto...

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.